• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Abollria Set Pigiama da Donna in Raso Pigiama Lungo
  • sheffield18
    Il pigiama per tutte le stagioni
    opinione inserita da sheffield18 il 22/12/2020
    Avevo bisogno di un bel pigiama nuovo e mi sono rivolta come sempre (specie in questi mesi) ad Amazon: così, mi sono acquistata un pigiama che mi ha subito colpito, tra l'altro per il colore della foto della pagina, un bellissimo rosso scuro. Il prodotto si chiama “Abollria Set Pigiama da Donna in Raso Pigiama Lungo”, l'ho già ricevuto e provato: impressione iniziale confermata, davvero da comfort assoluto, costo ottimo nel rapporto qualità/prezzo sui 30 euro. Le caratteristiche del prodotto sono le seguenti: -la taglia va dalla S alla XXL e in genere, le recensioni indicano la corrispondenza, cioè non si tratta di taglie sbagliate o stretch (io per comodità ho preso la XXL e ci sto proprio bene), -i colori a disposizione sono diversi, dal rosso scuro (come ho preso io) al bianco, al nero, al verde ed altri ancora), -il tessuto è raso al % poliestere, decisamente comodo, confortevole e capace di mantenere la temperatura giusta per stare a proprio agio, -il set è a due pezzi: comprende la giacca a bottoni con manica lunga e tre tasche, due laterali e taschino superiore, i pantaloni con bordo vita elasticizzato con due tasche laterali per il fazzoletto (per esempio), -il pigiama, visto il tipo di tessuto, è adatto a tutte le stagioni, -la lavabilità è ottima sia a mano che (meglio) in lavatrice. Prodotto consigliato perchè ne sono pienamente soddisfatta.
    pigiama comodo e di qualità