1 Opinioni per Abradoro Siero Viso Bio Acido Ialuronico
  • filicolorati
    Siero illuminante e rimpolpante
    opinione inserita da filicolorati il 13/01/2021
    Un siero viso made in Italy, con inci quasi totalmente ecobio, uno dei motivi che mi ha spinta insieme al prezzo davvero piccolo piccolo a provare questo prodotto. L'effetto che si prova sulla pelle, dopo circa una settimana di applicazione costante, è quello di una pelle visibilmente più radiosa e dalla grana assolutamente più liscia e tonica, come rimpolpata. Gli ingredienti che lo caratterizzano ovviamente sono in primis l'acido jarulonico, la vitamina c al 20%, la vitamina B3 e poi l'uva ursina e la liquirizia. Oltre a questi componenti già di loro preziosi, il siero contiene estratti delle foglie di té, aloe, salvia, lavanda, tarassaco, tea tree, centella asiatica e ylang-ylang. La profumazione è piacevolmente fiorita ma non persistente. Il siero è un liquido dal colore ambrato e puó essere usato da solo o come booster, in combo alla crema viso, per potenziarne i benefici specifici. Ne bastano 4-5 gocce ed è indicato per pelli che vanno dal normali/miste a grasse, con imperfezioni cutanee come l'acne. Posso però dire che anche per le pelli più mature, over 30/40 secche il prodotto è performante e consigliato. Unica pecca? Manca la percentuale di acido jarulonico sull'inci.
    Sto utilizzando questo prodotto da un pò di tempo e vedo già la differenza! Uso sempre prodotti bio ma questo ha davvero superato ogni mia aspettativa! Ha un buon profumo e dopo l'applicazione la pelle rimane liscia e morbida senza sentire la sensazione di unto nel viso. Inoltre per un prodotto così funzionale il prezzo è davvero ottimo, lo consiglio!
    non ce ne sono