4 Opinioni per L`Oreal Age Perfect Golden Age
  • ramon72
    Ravviva l'incarnato e lo uniforma
    opinione inserita da ramon72 il 17/02/2020
    Dopo averne visto per parecchio tempo la pubblicità alla televisione , ho deciso di regalare a mia madre una crema viso del marchio L'Oreal , ovvero la Age Perfect Golden Age che è indicata per le pelli mature e contiene ingredienti quali calcio ad azione ridensificare ed estratto di peonia che ravviva il colorito dell'incarnato. Ha un colore rosa che aiuta anche ad uniformare la pelle e la sua formula non è grassa, al contrario può essere usata anche da chi ha la pelle mista perché si assorbe completamente. Quanto alla sua efficacia antiage mi sento di dire che sicuramente distende i tratti e rende il viso luminoso e più fresco, ma ogni pretesa di fare regredire rughe marcate di vecchia data è del tutto infondata. Andrebbe usata piuttosto dai 30 anni in sù per ritardare il più possibile la comparsa delle prime rughe. Ha un costo di circa 15€ ma io l'ho trovata a poco meno.
    Ravviva il colorito ed uniforma l'incarnato, non unge e distende i tratti
    Non ne ha
  • palligre
    Bellissima!!!
    opinione inserita da palligre il 21/11/2018
    Ho acquistato la crema L`Oreal Age Perfect Golden Age da acqua e sapone per la mia mania di provarle tutte e devo ammettere che è fantastica, come tutte le creme antirughe ovviamente non fa miracoli se già le rughe sono presenti, ma aiuta molto a prevenirle e a rendere l'incarnato roseo e spendere.. ne ho regalato una a mia madre e nonostante l'età devo dire che rispetto alle altre creme dona un viso molto luminoso e fresco...io la straconsiglio.. personalmente l'ho acquistata al prezzo di 12 € circa ma a volte si trova in offerta in vari punti vendita e in alcuni store online.. la crema si assorbe facilmente e non unge..una delle più belle mai acquistate
    Tutti
  • digilander88
    Crema viso antirughe Golden Age, L' Oreal.
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2018
    La crema viso antirughe della marca L' Oreal è un eccellente trattamento fortificante da giorno, ideato per le pelli mature. Nella confezione da 50 ml costa una quindicina di euro, ma è facilmente reperibile scontato anche a dieci. Negli ingredienti troviamo il calcio e l' estratto di peonia che fortificano e ravvivano le pelli fragili e spente. La consitenza è leggera ma corposa, non unge ed è adatta anche alla pelle mista come la mia. Nella versione da giorno è molto idratante, ha un profumo delicato e gradevole, uniforma il colore della pelle grazie alla lieve tonalità rosata che dona al viso un aspetto sano e curato. Si assorbe facilmente e ne apprezzo particolarmente l' effetto levigante e tonificante.
    La tenue colorazione rosata uniforma delicatamente l' incarnato.
  • noitre32
    Age Perfect Golden Age L`Oreal
    opinione inserita da Angelica il 16/11/2018
    Mia mamma per contrastare i segni del tempo, ha acquistato questo prodotto: L`Oreal Age Perfect Golden Age. È un prodotto che agisce sulle rughe, sulle linee di espressione e, lascia il viso compatto e luminoso. Mia mamma è pienamente soddisfatta, la sua pelle è più ravvivata e il il colorito più roseo. Contiene estratto di Peonia e Fiore Iris, che hanno proprietà tonificanti. La texture è vellutata e corposa ma, si assorbe velocemente lasciando sulla pelle un profumo gradevole. Dona un'idratazione profonda e, lascia la pelle molto luminosa e morbida. È una crema ideale come base per il make up. Inoltre contiene : Pro Calcium che rimpolpa l`epidermide e rinforza i tessuti, oli emollienti che nutrono la pelle in profondità. La confezione è molto elegante, Il vasetto contiene 50 ml e ha un prezzo di 15 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto