Opinione su Accorhotels: Cominciare bene la vacanza dalla scelta dell'hotel

Cominciare bene la vacanza dalla scelta dell'hotel

20/01/2016

Vantaggi

check in on line; noleggio auto; prenotazione eventi; prezzi equi

Svantaggi

Descrizione degli hotels insoddisfacente

Se c'è una cosa che vi può rovinare una vacanza è ritrovarsi in un albergo lontano anni luce da quello che vi aspettavate. Magari prenotate una camera in un hotel che pensate sia al centro della città e vi ritrovate in periferia; o magari avete visto delle foto di una stanza e vi ritrovate in un buco senza neppure gli armadi (a me è capitato).
Si va in vacanza per rilassarsi e cominciare con una delusione non è il massimo.
E se si viaggia per lavoro si vuole tornare in una stanza come l'abbiamo desiderata, con i servizi che abbiamo richiesto. Spesso anche per questo siamo restii a prenotare online: abbiamo paura delle cattive sorprese.
Bisogna saper scegliere il sito giusto. Io ne ho visitati tanti di siti ed ogni volta avevo remore, ma non perchè il sito fosse sospetto o perchè vi fosse qualcosa che non andava, semplicemente non mi ispirava.
A me piace molto viaggiare e mi piace trovare quello che mi aspetto, anche in albergo.
Il sito di Accorhotels mi è piaciuto, a pelle. Ho provato su questo sito l'estate scorsa e non ho trovato alcun tipo di sorprese. Il sito si è rivelato affidabile.
Insomma, certo non è l'unico portale per prenotare le vacanze e di certo prenotare su questo sito non ti cambia la vita, ma sicuramente ti rende più semplice andare in vacanza, anche per un fine settimana.

erbacipollina85

Altre opinioni degli utenti su Accorhotels

• fb-10219871930899519
    opinione inserita da Giancarlo Cesareo il 24/11/2019
    Clienti silver da più anni con l’account intestato a mia moglie, appena si è verificato un problema con una struttura a seguito di un problema non derivante dalla nostra volontà siamo rimasti soli. Ab...
    Molti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 04/04/2017
    Spesso prenoto con la mia agenzia di viaggi , ma in agosto fino al 15 settembre non è possibile , poichè la mia agenzia è chiusa. Così, per avere la stessa qualità di trattamento, mi rivolgo senza alc...
    sito attendibile
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 21/10/2016
    La catena Accorhotels raccoglie una grande quantità di alberghi in tutto il mondo. Non è una catena vera e propria, è un po' come se un albergo volesse affiliarsi a un marchio e per farlo dovesse risp...
    Facilità di prenotazione con il portale
    Standard qualitativi molto altalenanti