• Convenienza
1 Opinioni per Acido Folico DOC
  • henna
    Acido folico DOC generico
    opinione inserita da henna il 04/08/2019
    L'acido folico a volte non ci viene fornito solo con gli alimenti si consumano. Esso ha il compito di generare molecole produttrici di DNA, ed è necessario in determinati processi di biosintesi del proprio organismo: quando viene a mancare, puo' ad esempio verificarsi una caduta anomala e precoce di capelli, ma non solo questo. Innanzitutto deve ovviamente essere il proprio medico a prescrivere il prodotto, ma scelgo di scrivere questa opinione in quanto, avendo da anni bisogno di assumere periodicamente queste compresse, in passato non acquistavo le generiche ma solo quelle di una ben precisa marca, da 5 mg. Da quando ho scoperto l'acido folico generico DOC, spendo la metà ed ottengo i medesimi effetti. La scatola contiene 20 mini pasticche, ognuna da 5 mg (come quelle non generiche) facilmente deglutibili con acqua. Come ho già scritto nelle righe sopra, deve essere il medico a suggerire l'utilizzo di acido folico, ma quel che tengo a sottolineare, è che acquistando queste compresse, spendendo la metà e ottengo gli stessi benefici.
    Basso costo