5 Opinioni per Acqua alle Rose Petali micellari struccanti occhi Sensitive
  • fb-1827672193915369
    acqua delle rose struccante
    opinione inserita da Maria Miele il 02/07/2020
    io e mio marito facciamo sempre gli acquisti insieme anche se in questo caso il prodotto è prettamente femminile anche se oggi giorno anche gli uomini si truccano anche gli occhi ma non è il caso di mio marito che però mi ha dato dei consigli utili per provare questa confezione. mi piace un sacco questa scatolina perchè è ben sigillata e sopratutto contiene uno struccante per occhi di primissimo livello, è di grande qualità e svolge benissimo la sua funzione, è ottimo per qualsiasi tipo di contorno occhi e rimuove tutto il trucco in modo uniforme. peccato che il costo è troppo alto ma ne vale veramente la pena acquistarlo perchè è ottimo e rilascia anche la pelle sotto al contorno occhi bella liscia.
    ottima
    costosa
  • miawallas
    ottimo
    opinione inserita da miawallas il 16/04/2020
    Acqua alle Rose Petali micellari struccanti occhi Sensitive è un ottimo prodotto per la cura della pelle.Ho provato numerosi prodotti ma questo è uno dei pochi che non mi irritano gli occhi.Ciò che adoro di acque alle rose petali micellari struccanti occhi sensitive è la profumazione.Chi conosce gli altri prodotti della linea Acqua di rosa conosce bene l'ottimo profumo di questi prodotti.Il prodotto è ottimo per struccarsi a fine giornata senza stressare la pelle strofinando e usando prodotti che irritano la pelle soprattutto di coloro che hanno la pelle molto sensibile.Questo prodotto è facilmente reperibile nelle erboristerie,in farmacia e nei supermercati.
    ottima profumazione
  • forevergirl1
    Dischetti pratici e delicati
    opinione inserita da forevergirl1 il 26/12/2018
    In questo periodo sto usando i Petali Micellari Struccanti Acqua alle Rose per Occhi Sensibili, dei dischetti imbibiti di rosa antica che rimuovono delicatamente il make-up compreso quello waterproof. Il packaging riporta i colori tipici della linea Acqua alle Rose e contiene 40 dischetti realizzati in tessuto a trama intrecciata , oftalmologicamente testati per minimizzare gli arrossamenti e possono essere utilizzati anche in presenza di lenti a contatto. Inoltre hanno una profumazione delicata e ipoallergenica. I dischetti sono efficaci e molto pratici, le micelle catturano e rimuovono il trucco, mentre gli estratti di rosa antica, proteggono la pelle dallo stress ossidativo e dagli agenti esterni. Basta appoggiarli sull’occhio chiuso esercitando una leggera pressione e rimuovere il make-up con un movimento verso il basso continuando poi su tutta la zona perioculare. Oltre ad essere di buona qualità, le trovo comodissime soprattutto dopo una giornata stancante , sono una valida alternativa al latte detergente perché sono pronte all’uso e mi permettono di velocizzare la routine serale, e anche insistendo un pò, non provocano irritazioni o arrossamenti. Un altro fattore positivo, è il packaging che consente di preservarne la freschezza. Il rapporto qualità/prezzo è nella media, € 6, 00. Li promuovo
    delicati, rimuovono perfettamente il make-up
  • enty75
    Un errore proficuo
    opinione inserita da enty75 il 12/11/2018
    Mi capita spessissimo di andare di fretta mentre faccio la spesa e quindi altrattanto spessissimo mi capita di sbagliare ad acquistare i prodotti al supermercato, confondendo le confezioni.. proprio per errore ho acquistato Acqua alle Rose Petali micellari struccanti occhi Sensitive, io in realtà volevo la crema (che ha lo stesso packaging!). Me ne accorsi solo a casa così ho iniziato ad usare i petali micellari struccanti per rimuovere il make up degli occhi.. Sapete che sono favolosi..sono, molto efficaci (rimuovono addirittura il make up waterproof). Non bruciano gli occhi, non irritano la pelle e anche a me che porto le lenti a contatto non danno alcun fastidio... Sono praticissimi e sempre pronti, ottimi anche da tenere in borsa... Loi ho riacquistati, ma stavolta consapevolmente!
    praticissimi e delicati
    nessunissimo
  • noitre32
    Petali micellari struccanti occhi Sensitive
    opinione inserita da Angelica il 18/09/2018
    Mi hanno regalato questo prodotto: Petali micellari struccanti occhi Sensitive di Acqua alle Rose. Sono dischetti struccanti ideali per occhi sensibili e, molto efficaci anche con il trucco waterproof. Purtroppo anche se sono per occhi delicati contengono anche se in percentuale molto bassa, parabeni e siliconi. Sono oftalmologicamente testati, hanno un profumo ipoallergenico e sono anti arrossamento. Non bruciano gli occhi e, sono ideali anche per chi porta le lenti a contatto. La profumazione è delicata e piacevole. Potete acquistare il prodotto da Acqua e sapone ad un prezzo di circa 5 euro. A me sinceramente questi Petali micellari struccanti sono piaciuti e vi consiglio di acquistarli.
    ottimo prodotto
    contengono parabeni e siliconi