1 Opinioni per Acqua di Columbus Salvador edt e shower gel
    Una bella confezione regalo!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/01/2019
    Per lo scorso Natale il mio compagno ha ricevuto un bel pacco con l'adesivo di Acqua e Sapone contenente una scatola grigia del marchio Acqua di Columbus. All'interno abbiamo trovato il profumo da 100 ml e lo shower gel contenuto in un tubo nella fragranza Salvador. Acqua di Columbus infatti è un marchio low cost distribuito da questa bella catena di prodotti di bellezza e permette di scegliere tra un discreto assortimento di profumazioni. Senza dubbio Salvador ha sentori affascinanti e suadenti con un non so che di piccante e di freddo che lo rende non troppo intenso, sexy quanto basta. Pur essendo una fragranza da uomo, a me è piaciuta così tanto che lo shower gel ho voluto usarlo anch'io sotto la doccia. Nonostante sia consigliato anche per lavare i capelli, lo abbiamo usato solo per il corpo ed oltre a conferire un buonissimo profumo alla pelle, lava con delicatezza pur non essendo un prodotto totalmente verde. Il profumo è contenuto in una bella bottiglia quadrata e spessa di vetro, trasparente per vedere il contenuto giallino. Lo si spruzza grazie ad un nebulizzatore protetto da un tappo argentato e la sua fragranza aleggia nell'aria e sulla pelle per ore senza però essere soffocante. Davvero un bel regalo, il mio compagno ne è rimasto davvero soddisfatto!
    profumatissimo
    i pallini rossi dell'inci