7 Opinioni per I Provenzali Dermo olio multiattivo della linea Thalasso
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 09/07/2020
    Questo prodotto del marchio i Provenzali è molto valido e sinceramente lo trovo ottimo in quanto svolge un'azione molto buona per i problemi legati alla pelle, come ad esempio le smagliature e piccole cicatrici sull'epidermide. Non sarà certamente un prodotto miracoloso, ma contiene al suo interno degli estratti attivi, come il thalasso che premette la rigenerazione della pelle dopo varie applicazioni. Lo applico nel seguente modo, spruzzo un poco di prodotto sulla pelle e poi eseguo movimenti circolari in modo da attivare la micro circolazione cutanea e faccio assorbire il prodotto, non unge ed è gradevole.
    si
  • filicolorati
    Ottimo lo usa mia figlia
    opinione inserita da filicolorati il 17/12/2019
    Il marchio I Provenzali ci propone tutta una linea di prodotti molto buoni a prezzi convenienti dedicata al Thalasso, mia figlia adora questa linea e il derma olio multiattivo dice che è favoloso, perfetto sulle smagliature, cicatrici, pelle rovinata e impura, secca dal sole, scolorita e morta, basta usare qualche goccia di questo olio per ritrovare vitalità nei punti più spenti, ottima anche da utilizzare come olio da massaggio, la pelle è subito rigenerata, nutrita e risplende Confezione da 100 ml a soli euro 9,90 ben spesi per un prodotto molto efficace adatto a tutte le pelli e a tutte le età, da provare anche una goccia sul viso e le rughette spariranno come per magia, consigliatissimo
    favoloso funziona
    non trovati
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 13/11/2019
    I Provenzali Dermo olio multiattivo della linea Thalasso è un prodotto veramente formidabile. Posso fermamente affermare con la più grande convinzione di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente in commercio. Qualitativamente è veramente incommensurabilmente valido, è efficacemente validissimo. È assolutamente un olio che supera altamente ogni forma di aspettative. Agisce repentinamente con effetti palesemente seriamente molto molto molto evidenti. I Provenzali Dermo olio multiattivo della linea Thalasso è un prodotto che acquisto regolarmente con la massima fiducia. La sua profumazione è ottima. La reperibilità è veramente molto buona. Il prezzo è decisamente super conveniente
    Qualità, prezzo
  • enty75
    Olio multiattivo della linea Thalasso
    opinione inserita da enty75 il 08/10/2019
    Mi è stato regalato un buonissimo Olio della linea Thalasso del marchio “I provenzali” perché la mia amica lo apprezza tantissimo e voleva farmelo provare per il mio antipaticissimo problema delle smagliature. Ovviamente non fa i miracoli ma è utilissimo per idratare la pelle e renderla davvero morbidissima ed elastica, già questo aiuta a limitare moltissimo la visibilità delle smagliature e, probabilmente, anche delle cicatrici. Il contenuto di questo buonissimo olio è naturalissimo, olio di mandorle, estratti vegetali e nessun petrolato. Il profumo che lascia sulla pelle è buonissimo e delicatissimo. Io l’ho ricomprato e confermo che ha un rapporto qualità prezzo buonissimo.
    super
    nessunissimo
  • kira1992
    Ottimo olio multiattivo SOS pelle
    opinione inserita da kira1992 il 22/10/2018
    Voglio condividere anche io l'esperienza positiva con questo Olio della linea Thalasso del tanto conosciuto brand I PROVENZALI, a vole ci facciamo trascinare negli acquisti da prodotti che poi non funzionano come un Olio tanto pubblicizzato che elimina le cicatrici, non dico il marchio ma posso dire che non funziona grande balla e grande prezzo, poi nel momento del bisogno un amica ti regala un prodotto semplicissima e tu senza aspettative con meticalazione lo usi e rimani esterrefatta che quella brutta cictrice sul polpaccio fatta in moto piano, piano sparisce e non ti sembra vero, tutto questo con l'Olio multiattivo I PROVENZALI dermo della linea Thalasso che contiene un mix di propietà come l'olio di mandorle elasticizzante e altri ingredienti simili che insime ormano questa meraviglia che ho utilizzato tutta l'estate con pazienza ma con un ottimo risultato, il prodotto funziona o perlomeno su di me ha funzionato l'ho sto ancora utilizzando ma lentamente la pelle si è ricomosta che è una meraviglia, non dico che fa miracoli ma funziona, CONSIGLIATISSIMO
    per me ottimo
    non ne ho trovati
    Olio dermo I Provenzali linea Thalasso
    opinione inserita da Silvia Bollini il 22/10/2018
    Non sarà certo ne la prima volta ma neanche l'ultima che parliamo del marchio I PROVENZALI e della sua Linea al Thalasso che personalmente utilizzo sia come scrub che come altri prodotti per il corpo, però il prodotto di oggi è diverso perchè è un Olio multiattivo molto speciale come se fosse quasi un medicinale perchè è perfetto sulle cicatrice o ferite che devono rimarginare, viene venduto in un flacone di vetro ambrato da ben 100 ml ed è in spray comodo da utilizzare, con marchio vegano, inoltre è un ottimo olio da massaggio, il prodotto una volta aoerto ha una scadenza di 12 mesi, il mio utilizzo è un po su tutto il corpo dove ho lapelle più delicata ed ha bisogno di cure è comunque anche perfetto sul viso aplicando poche gocce dove abbiamo le rughette o sul tutto viso e collo massaggiando per bene il risultato è pelle setosa e molto nutrita, prodotto perfetto per me che mi sento di CONSIGLIARE
    meraviglioso
    non ne ho trovati
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 14/06/2018
    Sarò ripetitiva ma, Thalasso de I Provenzali per me è una delle migliore aziende italiane. Questo olio è da massaggio ed ha un profumo buono e delicato. È ideale per rassodare e combattere la cellulite, ideale per smagliature e cicatrici. È nichel tested, vegano e naturale, non contiene : cobalto, c...
    ottimo prodotto