3 Opinioni per Acqua di Parma Crema corpo Iris
  • manub79
    Idratante
    opinione inserita da manub79 il 15/05/2020
    La crema corpo all'Iris del marchio Acqua di Parma è una vera chicca: è di ottima qualità, ha un potente effetto idratante sulla pelle ed è efficace. La consistenza è cremosa e si assorbe rapidamente. La profumazione è molto gradevole e la confezione è caratterizzata da un design molto elegante e pregiato che la rende particolarmente adatta per essere regalata in occasioni e ricorrenze importanti. Disponibile nelle migliori profumerie; si può inoltre acquistare anche on line sul sito dei negozi oppure sul sito Acqua di Parma, marchio che si conferma leader nel campo della cosmesi. Da provare o regalare.
    Prodotto top
  • marikucciola
    Molto molto lussuosa
    opinione inserita da marikucciola il 18/12/2019
    Per Natale ho ricevuto un regalo molto molto bello e gradito. Una mia amica molto molto cara che abita in un'altra città è passata a farmi gli auguri (molto molto graditi) e a portarmi un regalo. Non volendola deludere l'ho aperto anche se non è ancora Natale. Il regalo è la crema per il corpo al profumo di Iris della marca Acqua di Parma che per me è molto molto buona. IL profumo di Iris è molto molto dolce e io lo apprezzo particolarmente perché è molto molto delicato e femminile. La crema è molto molto idratante, a base di ingredienti molto molto naturali e che non irritano la pelle. Ho gradito tantissimo questo regalo molto molto lussuoso anche perché è proprio adatto a me. E' una crema che, pur essendo molto molto costosa consiglio per le sue qualità.
    profumo
    costo
  • michela73
    una coccola per la pelle
    opinione inserita da michela73 il 26/03/2019
    Ho appena scritto una recensione su un prodotto che ho acquistato in profumeria approfittando di una promozione imperdibile sui prodotti del marchio Acqua di Parma. Ho potuto avere, ad un prezzo davvero ottimo un elegante cofanetto contenente una confezione da 200 ml di gel doccia al profumo di iris Nobile ed un flaconcino da 150ml di crema corpo sempre al profumo di iris nobile… La crema corpo alle note di Iris Nobile è davvero magnifica, ha una fragranza che esalta il fiore dell’Iris rendendolo piu’ intenso grazie ad un sapiente mix di accordi cipriati ed agrumati. La crema è mediamente densa, morbida e piacevole da spalmare, non unge affatto ma idrata perfettamente la pelle lasciandola setosa, liscia e avvolta in una nuvola di raffinato profumo all’iris.
    eccezionale
    a prezzo pieno e' costosa