• durata
2 Opinioni per Acqua di parma stick deo Colonia
  • delia89
    Deludente rispetto al profumo
    opinione inserita da delia89 il 02/04/2019
    L'anno scorso da un'amica mi era stato regalato il profumo Acqua di Parma, regalo raffinato e molto costoso. Per caso ho visto in profumeria il deodorante stick della stessa marca e profumazione e ho deciso di provarlo. Di sicuro non si può dire che rientri nella categoria dei deodoranti a buon mercato. Rispetto ad un normale deodorante stick costa cinque volte tanto. Anche sulla profumazione avrei da ridire, perchè, contrariamente alla colonia, è molto forte e pungente e può dare fastidio. Per fortuna non crea macchie giallognole sui vestiti, però è molto bagnato e tende ad incollare la pelle. Non lo consiglio.
    Stick
    Profumo troppo intenso, costoso
  • enty75
    un deodorante lussuosissimo
    opinione inserita da enty75 il 27/03/2019
    Per chi ama i praticissimi deodoranti in confezione stick e si puo’ permettere qualche piccolo lusso, consiglio il Deodorante Stick alle note di Colonia del marchio Acqua di Parma, un marchio Italiano famosissimo i cui prodotti possono vantare ingredienti di qualità elevatissima e fragranze originali ed inimitabili.. Ad esempio la Colonia di Acqua di Parma nacque nel 1916 proprio a Parma e fu una nuovissima fragranza che diede inizio ad una vera moda, quella di indossare l’acqua di Colonia Italiana. La fragranza dello stick deodorante alla Colonia è freschissima e raffinata, caratterizzata da note unisex di agrumi di Sicilia, lavanda di Corsica, rosmarino, verbena e rosa, tutti ingredienti mediterranei, molti dei quali sinonimo di pulizia ed igiene. Grazie ai suoi accordi azzeccatissimi ed inimitabili questo deodorante assicura una efficacissima azione deodorante unita ad una straordinaria delicatezza sulla pelle. Un vero passe partout per tutte le stagioni. Consigliatissimo (nonostante il prezzo!).
    qualità elevatissima
    costosissimo