• durata
2 Opinioni per Dove Nourishing secrets with coconut and jasmine flower scent
  • maria88
    Deodorante al cocco
    opinione inserita da maria88 il 10/07/2020
    Spesso quando faccio la spesa al supermercato di ritorno da lavoro, non acquisto solo cibi da mangiare ma anche prodotti che possono servire alla pulizia e all'igiene di tutta la mia famiglia. Mia madre lo usa spesso questo ottimo deodorante fatto da Dove perchè è di grandissima qualità ed è veramente straordinario perchè molto profumato e veramente di grande qualità con la sua essenza di cocco naturale. Il costo non è nemmeno troppo alto perchè mi capita di trovarlo spesso in offerta e per questo che mi sento di dire che continuerò ad usare questo prodotto veramente magnifico e speciale ed anche ben organizzato!
    Ottimo Deodorante, Profumato.
  • rossella83
    magnifico è dire poco
    opinione inserita da rossella83 il 01/07/2020
    Qualche mese fa ho visto questo prodotto su un volantino,strano che non sia stato pubblicizzato da nessuna parte (magari io non ci ho fatto caso). Ovviamente appena leggo la scritta coconut/cocco acquisto immediatamente,però a dire il vero pensavo si trattasse di un deodorante troppo dolce,quasi fastidioso... Invece mi sono innamorata di questo prodotto,ha una fragranza delicata che è davvero molto piacevole,io a volte ne metto un po' sui vestiti (tipo profumo). La confezione di Dove Nourishing secrets with coconut and jasmine flower scent è interamente bianca dove però spicca l'immagine del cocco e del fiore. Da aggiungere che non contiene alcol. C'è scritto che garantisce 48 ore di protezione...su questo ovviamente non posso esprimermi in quanto non credo ci sia qualcuno che non si lavi per due giorni però posso dirvi che quando lo indosso mi sento protetta e profumata e non sapete quante persone mi hanno chiesto cosa indossassi data la bellezza della fragranza. Una piacevole scoperta!
    fragranza stupenda,delicata,prodotto delicato,mi fa sentire protetta e profumata