10 Opinioni per Acqua micellare clinians
  • marililliu
    È adatta a detergere viso, occhi e labbra
    opinione inserita da marililliu il 05/05/2020
    Ho acquistato per la prima volta l' acqua micellare Clinians per pelli miste quattro mesi fa visto che me ne serviva una e questa era in offerta a 3,29€. Da allora l'ho riacquistata altre volte perché mi piace il modo in cui deterge la mia tipologia di pelle e riesce davvero ad opacizzarla a lungo. Contiene estratto di malva e di thè verde che dovrebbero avere un'azione riequilibrante , non contiene inoltre una profumazione ed io non amo le fragranze in questo tipo di detergenti senza risciacquo perché mi danno l'idea di qualcosa di poco delicato. È uno struccante adatto a viso, occhi e labbra che sembra funzionare piuttosto bene eccetto che col mascara waterproof che preferisco rimuovere completamente con un bifasico . Contiene 400 ml di prodotto.
    Deterge e strucca bene viso, occhi e labbra riequilibrando la pelle
  • cincilla6
    Deterge senza seccare le pelli miste e grasse
    opinione inserita da cincilla6 il 21/04/2020
    Avendo la pelle mista ho accolto con grande entusiasmo la messa in commercio da parte del marchio Clinians di un' acqua micellare pensata appositamente per pelli miste e grasse perché ad azione opacizzante ed equilibrante . Il flacone da 400 ml costa circa 4€ ma spesso la trovo in offerta, è il classico detergente senza risciacquo a base di piccole molecole formate da tensioattivi delicati che richiamano lo sporco presente sulla superficie della pelle inglobandolo. Strucca viso, occhi e labbra in modo rapido ed efficace senza seccare e rimuove l' eccesso di sebo rendendo il viso opaco a lungo. È arricchito con estratti di the' verde e di magnolia e non ha profumazioni aggiunte. In realtà un odore si sente ma non è ben definito e non si tratta di una fragranza vera e propria quanto piuttosto dell' odore degli estratti vegetali.
    Deterge a fondo senza seccare le pelli miste e grasse rendendole opache a lungo
    Non ne ha
  • simoblu83
    Un buon struccante
    opinione inserita da simoblu83 il 10/12/2019
    Dopo mesi che sentivo parlare di questa formula Acqua micellare ho deciso di provarla, scegliendo quella di Clinians per pelli miste e grasse. Devo ammettere che funziona davvero, ne applico una piccola quantità su di un dischetto di cotone e lo passo su viso e occhi. In inverno con il fondotinta me ne servono 2/3 di dischetti inumiditi. In poche passate riesce a togliere tutto il make up direi quasi perfettamente senza lasciare aloni. Questa acqua micellare non occorre risciacquarla, anche se io un passata con acqua tiepida la do sempre lo stesso. Non secca la pelle, però è consigliabile applicare dopo una crema notte per idratare al meglio. Il suo prezzo è di circa € 3,50 per il flacone da 400 ml.
    ottima acqua struccante, non secca, efficiente
    nessuno riscontrato
  • amnesia8
    Struccante per pelli grasse molto valido ed opacizzante
    opinione inserita da amnesia8 il 09/08/2019
    Le pelli miste e grasse necessitano di una detersione che non vada a seccarle eccessivamente, meglio ancora se il prodotto utilizzato non sia di natura schiumogena perché andrebbe a provocare il cosiddetto effetto rebound , ovvero il rapido reingrassarsi della cute. Se poi aggiungiamo un' azione purificante profonda e seboregolatrice, allora avremmo ottenuto il detergente ideale. Ebbene, forse non sarà perfetta, ma l' acqua micellare del marchio Clinians nella versione purificante si avvicina molto a quest' ideale. Contiene estratti di the' verde e di magnolia ed è senza fragranza. Pur idratando la pelle la lascia fresca, morbida,opaca ed asciutta nel senso che non residua nessuna traccia di untuosita'. Nonostante sia un prodotto senza risciacquo a me piace comunque sciacquare il viso con un po' d' acqua tiepida dopo averla utilizzata, meglio se con l' ausilio di una spugnetta in fibra naturale che mi permette di pulire maggiormente i pori. Rimuove efficacemente tutto il make up da viso, occhi e labbra e, cosa ancor più importante,aiuta ad ottenere una pelle via via più pura e luminosa con l' uso continuato. Io ho preso il formato da 400 ml pagandolo in offerta solo 3,20€. Esiste anche la versione per pelli secche e sensibili che non ho provato ma che deve essere altrettanto buona.
    Strucca e deterge efficacemente le pelli da miste a grasse rimuovendo impurità ed eccesso di sebo. Lascia la pelle visibilmente purificata e la opacizza a lungo
    Non ne ho riscontrati
  • magianera
    Non male
    opinione inserita da magianera il 02/07/2019
    Qualche giorno fa mia madre mi ha comprato Acqua micellare clinians per emergenza perchè il mio era finito,e ho voluto subito provarlo per capire se potesse fare al caso mio,e mi sono trovata abbastanza bene perchè mi ha eliminato tutto il trucco in un solo gesto.Mi ha dato un leggero fastidio agli occhi ma non era bruciore,e infatti dopo non avevo gli occhi arrossati e nè mi bruciavano,diciamo che fa il suo dovere ma non è tra i miei struccanti preferiti.In compenso però elimina il trucco in maniera eccellente e se non dovessi trovare qualcosa di meglio,lo prenderò.La bottiglia è di 400 ml quindi dura tantissimo tempo e il profumo è molto delicato quasi impercettibile.
    elimina il trucco in una sola passata,profumo delicatissimo
    se avete gli occhi molto sensibili lasciate stare
    Non la ricomprerei
    opinione inserita da Manuela Giuseppe Gemelli il 30/03/2019
    Ho comprato l'acqua micellare 3 in 1 antistress clinians per pelli sensibili ma è stata una completa delusione. Toglie solo il trucco leggero. Infatti per un trucco piu pesante o se mettete anche un fondotinta coprente opacizzante che è piu difficile da togliere occorrono più operazioni di lavaggio e poi rende più secche le zone delicate come il contorno labbra e occhi. Infine nota dolente ha un odore cattivissimo che non sfuma neanche tanto in fretta. Il prodotto non necessita di risciacquo ma senza lavare il viso con l'acqua l'odore è ancora più forte e persistente. Non ci poteva essere acquisto più sbagliato.
    Non ci sono alcool e parabeni
    Cattivissimo odore
  • mickycri
    Acqua micellare
    opinione inserita da mickycri il 31/12/2018
    Tra le diverse acque micellari che si trovano in commercio da poco ho scoperto questa della Clinians e devo dire che è veramente meravigliosa. leggerissima la su aprofumazione e bella ed elegante la sua confezione ne basta veramente poca per ottenere un ottimo risultato sulla pelle. Io la uso ogni sera per struccare definitivamente il viso e pulirlo da ogni impurità. Rilassa la pelle e la rende immediatamente morbida, lucida e pulita. sento la mia pelle più elastica e morbida e non secca come spesso accadeva con tante altre. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Perfetta anche quando la pelle del viso è troppo secca perchè riesce subito a ridarle morbidezza. inoltre il marchio è già garanzia di successo nel campo cosmetico.
    ottima per la pelle
  • enty75
    una buonissima acqua micellare
    opinione inserita da enty75 il 28/09/2018
    L'acqua micellare è diventata una mia alleata di bellezza. Ne ho provate tantissime e posso affermare che l'acqua micellare del marchio Clinians è fra le migliori... efficacissima, di buonissima qualità e ad un prezzo assolutamente accessibile. io lo uso ogni sera per struccarmi. Mi aiuta a pulire perfettamente il viso, rimuove tutte le impurità e i residui del mio make up giornaliero... Applico una piccola quantità di acqua micellare Clinians su un dischetto di cotone struccante, basta una leggera passata per eliminare tutti i residui, non devo affatto sfregare o insistere... perfettissimo , quindi per le pelli che si irritano facilmente... La sua profumazione neutra e delicata piacerà a tutte!
    efficacissima e delicatissima
    nessunissimo
  • lascrittrice2
    Buono struccante
    opinione inserita da lascrittrice2 il 19/07/2018
    L'acqua micellare della marca Clinians è un ottimo prodotto per la cura del mio viso. La uso in quanto mi permette, in un solo gesto, di ottenere più risultati in uno, infatti si tratta di un ottimo struccante, ma è anche un idratante e un revitalizzante per la pelle. Prima ne applico una piccola quantità su un discetto struccante per rimuovere il make up e in secondo luogo ripeto l'operazione sul viso pulito per dare idratazione e freschezza. Rimuove bene il make up anche se per il trucco waterproof serve un prodotto apposito poiché questo risulta poco efficace. Il profumo è delicato sulla pelle e svanisce dopo poco tempo. Il formato è da 400 ml quindi ha una buona durata.
    Rimuove il make up, 3 azioni in 1
    Non va bene per il trucco waterproof
  • cattleya
    opinione inserita da cattleya il 04/04/2018
    Andiamo sempre di fretta ma vogliamo solo il meglio per noi, soprattutto per il nostro viso ché il primo biglietto da visita, io ultimamente sto usando : Acqua micellare per pelli sensibili della Clinians tre in uno... deterge - strucca - idrata. Semplice da usare lo applico quotidianamente al viso,...
    Pratico
    Non riscontrati