7 Opinioni per Acqua micellare gel Sephora al melograno
  • manub79
    Innovativa
    opinione inserita da manub79 il 08/05/2020
    L'acqua micellare gel Sephora al melograno è un prodotto innovativo, nella formulazione, nella texture e nella composizione degli ingredienti. La presenza del melograno la rende particolarmente adatta per pelli sensibili o mature, in quanto ha un forte potere antiossidante e risulta molto efficace nel rimuovere residui di make up o di smog. Molto indicato per chi ha la pelle normale o secca, in quanto il melograno ha proprietà idratanti. La confezione ha un bellissimo design e la durate del prodotto è ottima, nel senso che basta una piccola quantità a volta e ciò lo rende molto conveniente. Da provare.
    Efficace
  • allen88
    Valida scelta
    opinione inserita da allen88 il 21/10/2019
    Oltre alla profumazione eccezionale di questo prodotto, che mi ha colpita in primis, un' altra cosa di notevole impatto è il lavoro che svolge nello sciogliere con estrema facilità ogni traccia di trucco, anche waterproof. La textura di questo prodotto è a base di gel molto liquido e al suo interno sono presenti particelle di colore rosso. Il suo componente principale è l'estratto di melograno. Io utilizzo questo prodotto con un dischetto di cotone, dopo aver deterso il viso risciacquo con acqua. La pelle risulta essere luminosa e molto purificata. Ho adorato sin da subito questo prodotto, lo trovo validissimo.
    buono
    nulla
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 14/10/2019
    Acqua micellare gel Sephora al melograno è un prodotto veramente estremamente eccezionale. Posso fermamente affermare saldamente di annoverlo tra i miei prodotti prediletti, è uno dei migliori prodotti attualmente in circolazione. Acqua micellare gel Sephora al melograno possiede una profumazione estremamente delicata. Deterge la pelle profondamente. È un prodotto qualitativamente seriamente straordinariamente eccezionale. È utilissimo per detergere e rimuovere le tracce del make-up dal viso. È un prodotto ottimo. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è assolutamente infinitamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • maria41
    acqua di pulizia viso
    opinione inserita da maria41 il 25/09/2018
    Tra i nuovi prodotti di Sephora ho notato l'acqua micellaire al melograno di Sephora, io di solito sono abituata ad usare prima il latte detergente e poi il tonico, invece ora con queste acque micellaire detergono e tonificano contemporaneamente. Il melograno ha proprietà importanti come lenire la pelle irritata, antinfiammatorie e rigeneranti. Quindi ultra delicato, anche antiossidante, non secca la pelle. Ho comprato questa confezione, un tubetto da 50ml ad un prezzo di 5,90€. Rispetto a tanti altri tipi di acqua micellare , questa la considero tra le migliori, tra l'altro non è appiccicosa, ed il prezzo è ottimo.
    buon prezzo e qualità
  • forevergirl1
    Per una piacevole detersione
    opinione inserita da forevergirl1 il 26/07/2018
    La detersione quotidiana è fondamentale per rallentare l'invecchiamento cutaneo. Ho sempre usato il latte detergente per struccarmi, poi sono passata all'acqua micellare. Ho usato quelli di alcune marche, mi sono trovata sempre bene rispetto al latte che più grasso, ma ultimamente, negli store di Sephora, ho acquistato l'acqua micellare al melograno, a dire il vero, è stato questo frutto ad incuriosirmi. Si tratta di un gel di color rosa, dove sono visibili tante bollicine. La texture è fresca e leggera, strucca benissimo ,non irrita la pelle e non causa bruciori agli occhi. Il profumo è delizioso! Il melograno ha proprietà antiage e dà un tocco di vitalità alla pelle stanca. E' un ottimo struccante, lo verso su un dischetto di cotone, ne basta poco, le micelle catturano velocemente il trucco e lo sporco lasciando la pelle perfettamente pulita, morbida e idratata con poche mosse. Elimina anche il make-up waterproff in maniera molto soft. E' contenuto in un flaconcino da 100 ml, e il costo è nella media, l'ho pagato € 4,90. Prodotto eccellente che consiglio di provare.
    rimuove perfettamente il trucco velocemente
  • delia89
    Ottimo struccante
    opinione inserita da delia89 il 11/07/2018
    Amo truccarmi ma quando rientro a casa il mio must è quello di passare lo struccante per detergere la pelle ed eliminare eventuali impurità. Tra le varie acque micellari che ho provato, ho trovato il gel al gusto di melograno della marca Sephora decisamente ottimo. Prima di tutto la sua consistenza gel permette di applicarlo uniformemente sulla pelle senza che scivoli o macchi i vestiti. Anche sulla nuvoletta di cotone ha un'ottima tenuta. E' fresco, leggero, delicato, non contiene parabeni e metalli pesanti. Bastano poche passate sulla pelle senza sfregare troppo energicamente per rimuovere anche il trucco più ostinato. Poi la pelle rimane fresca e profumata. Consigliatissimo!
    Senza parabeni e metalli pesanti, leggero, fresco, profumato
  • noitre32
    Acqua micellare gel al melograno
    opinione inserita da Angelica il 09/07/2018
    Uno dei tanti acquisti che ho fatto prima della vacanze, c'è anche l'acqua micellare gel Sephora al melograno. Elimina e deterge anche il make up waterproof. Il gel ha un colore rosato con tante bollicine. Bastano poche gocce per rimuovere perfettamente il trucco dal viso e occhi. Il profumo è leggero e molto piacevole. Contiene il melograno, che è un ingrediente con effetto energizzante e antiage. Non ha precisamente ingredienti bio e non è del tutto naturale, ma, è uno struccanti molto buono. Il flacone contiene 100 ml di prodotto, costa 4.90 euro e lo potete acquistare da Sephora. È un eccellente prodotto che non irrita e non brucia gli occhi o la pelle. Ve lo consiglio.
    ottimo gel