Opinione su Venus Acqua micellare: Struccate e deterse in un solo gesto

Struccate e deterse in un solo gesto

06/08/2016

Vantaggi

Strucca in maniera efficace tutto il viso

Svantaggi

Oggi vi parlo dell' acqua micellare della Venus che ho acquistato circa un mese fa presso Acqua e Sapone.
Questo detergente per il viso di Venus si presenta in una formula inodore, adatta alle pelli sensibili.
L’ho provata per struccare viso e occhi, e non ho avuto alcuna sensazione di bruciore o fastidio come spesso accade con molti struccanti per occhi.
In poche passate ho rimosso il fondotinta da tutto il viso, poi mi sono dedicata agli occhi, sui quali avevo l'eyeliner in gel e il mascara.
In questo caso ho utilizzato due dischetti di cotone, perché non avevo, di proposito, ammorbidito e tolto precedentemente l’eccesso di mascara con acqua, come faccio di solito.
Anche sugli occhi però con poco sforzo il trucco è stato rimosso del tutto.
Ho provato a struccare anche un make up più strong , caratterizzato da prodotti a lunga tenuta e il risultato mi ha soddisfatto ulteriormente.
Per eliminare tutto ci vuole un pò di pazienza certo, ma tutto sommato questa acqua micellare Venus svolge il suo lavoro egregiamente.
Teoricamente può non essere risciacquata come specificato nelle istruzioni ma Io, per mia abitudine sciacquo sempre il viso con acqua fresca.
A meno che non si tratti di un tonico o una crema, non amo tenere sulla pelle prodotti detergenti, per quanto delicati essi siano, e questa acqua micellare è sicuramente molto delicata.
Infine, non posso che consigliare l’uso dell’acqua micellare Venus in quanto oltre ad essere un ottimo prodotto, unisce al fattore velocità, una formulazione lenitiva e rinfrescante.
Il prodotto è reperibile nella grande distribuzione quali ipermercati, supermercati e negozi come Acqua e Sapone,il prezzo si aggira intorno ai 4 euro per 200 ml di prodotto.

dolcefatina

Altre opinioni degli utenti su Venus Acqua micellare

• clary
    opinione inserita da clary il 09/08/2019
    Un nuovo modo di struccarsi con l'acqua miscellare, veloce, molto pratico, un prodotto a volte non adatto a tutti i tipi di pelle, la mia amica Anna per esempio non riesce ad utilizzarla diventa tutta...
    ottimo rapporto qualità+prezzo+quantità
    non ne ho trovati
  • valetintina
    opinione inserita da valetintina il 20/06/2018
    Notando che la mia solita acqua micellare stava terminando, decido di scendere e andare a fare acquisti! In negozio volendo provare qualcosa di nuovo trovo quest’acquq micellare di Venus che mai avevo...
    Efficiente ed economico
    Dosatore
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2018
    Da due mesi sto usando l’acqua micellare Venus, per la pulizia del mio viso, ne ho provate diverse che mi hanno soddisfatta, questa volta ho deciso di cambiare e provare una marca nuova, Venus. L’acqu...
    pulizia delicata
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 12/01/2018
    Una della prima acqua micellari che ho comprato è stata quella di Venus, e la uso principalmente quando faccio un make up giornaliero e non troppo carico, in quanto questa acqua micellare seppur ottim...
    efficace nel trucco leggero, delicato sugli occhi
    non funziona con il trucco waterproof
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 29/11/2017
    Tempo fa ho provato l'acqua micellare della Venus, perché mia mamma l'aveva trovata ad un prezzo abbastanza economico e aveva deciso di comprarmela. Nel complesso non mi è piaciuto il prodotto e adess...
    Economico
    Troppo aggressivo