• 3 persone su 107 non lo consigliano
107 Opinioni per Acqua & Sapone
  • paco
    Buono assortimento
    opinione inserita da paco il 08/02/2024
    Dove abitavo in passato c'era un negozio di Acqua & Sapone proprio sotto casa, quindi ogni volta che mi occorreva qualsiasi prodotto per la casa in attimo riuscivo a procurarmelo. Adesso che mi sono trasferito riesco a sopperire a questa mancanza con internet, infatti è altrettanto rapido e comodo ordinare quello che mi occorre, forse bisogna attendere per ricevere il pacco con la spedizione, ma devo ammettere che la cosa che mi dispiace maggiormente è che nel negozio che prima avevo sotto casa c'era una commessa davvero deliziosa, e questa bellezza ahimè la spesa on line non può colmare. I vantaggi e gli svantaggi della tecnologia, ad ogni modo l'assortimento e la disponibilità dei prodotti resta sempre valida e soddisfacente.
    ARIA FRITTA
    opinione inserita da Maria Grazia Rindone il 03/06/2022
    I locali e la struttura danno la falsa illusione di prezzi convenienti. Tutta fuffa. A parte alcune offerte speciali realmente convenienti, i prezzi di base sono tutti più alti non solo dei brand concorrenti ma anche dei semplici supermercati. Vi dico solo, a titolo di esempio, che TANTUM ROSA INTIMO LENITIVA 200 ml l'ho appena pagato € 3,80 in farmacia e loro lo fanno € 7,50. Per dire. Ma potrei fare mille altri esempi. Inoltre è INAMMISSIBILE che un locale di vendita di ampie dimensioni (che presuppone spese importanti) NON ABBIA A DISPOSIZIONE SHOPPER ADEGUATI e COSTRINGA LA GENTE a tornare a casa con delle BUSTINE CHE MANCO A META' STRADA SI ROMPONO. E LE COMMESSE CHE SE NE FREGANO DI TUTTO CIO'. Beh, acchiappate altri polli d'ora in poi...mpio
    AMPIO ASSORTIMENTO
    PREZZI ALTI. MANCANZA DI SHOPPER ADEGUATI. SCORTESIA DEL PERSONALE.
  • glo3
    Insoddisfatta
    opinione inserita da glo3 il 15/02/2021
    non per gli articoli ma per di piú la cassiera del negozio Acqua e Sapone in via ludovico di Breme , milano. in quanto non ci ha neanche guardato in faccia, un articolo se ne prendevi due avevi in omaggio una cosa e non ci è stata data, un altro articolo aveva attaccato sopra un adesivo che diceva sconto di un euro in cassa e non l ha nemmeno calcolato... c erano in omaggio dopo 20€ le federe e non ci ha detto che ci conveniva fare due scontrini, magari pretendo troppo , magaro potevo essere piú attenta io.. ma non si fa cosí, delusa! invece molto carina ed educata la ragazza del reparto cosmetica o comunque dove ci sono tutti i prodotti per pelle ecc..
    prodotti buoni, e commessa della cosmetica
    cassiera
  • moss92
    Fornitissimo
    opinione inserita da moss92 il 28/07/2020
    Anche da prima che io e mia moglie andassimo ad abitare insieme,ci recavamo spesso nei punti vendita di questa catena di negozi, anche solo per passeggiarci ed ammirare la vasta scelta. C'è di tutto, saponi, detersivi, igiene orale, profumi e deodoranti, prodotti di igiene quotidiana come scottex, carta igienica e salviette umidificate, prodotti per la pulizia delle superfici e pavimenti come scope, palette, stracci,detergente per vetri, sgrassatore, igienizzante eccetera. In quello dove andiamo noi a rifornirci ultimamente, vendono anche piatti bicchieri e stoviglie da cucina sia di vetro e ceramica che monouso, mia moglie inoltre ci compra anche trucchi e creme viso a prezzo anche piuttosto economico e vantaggioso rispetto alla media, stesso dicasi nel mio caso per quanto riguarda i profumi da uomo. Consigliatissimo.
    Vasta scelta
  • gracyy
    Acqua e sapone
    opinione inserita da gracyy il 28/06/2020
    RECENSIONE ACQUA & SAPONE . Acqua e sapone è un negozio ottimo , ci copro tipo lo shampoo , i detersivi , i profumi , e tante altre cose utilissime per la casa , credo sia un negozio ottimo , i prezzi non sono alti , i commessi molto gentili , e ti aiutano a cercare ciò che ti serve , trovo che sia un negozio molto ma molto carino , vi consiglio a tutti di andarci , perché ne vale assolutamente la pena . . . , C'è moltissima scelta , puoi anche portare delle cose da riempire con del detersivo , non so esattamente come funzioni e se viene pagato a litro , ma credo proprio di sì . . . . .
    Trovi molte cose
    Niente in particolare
    Buon assortimento di prodotti per la casa
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 18/06/2020
    Spesso vado ad acquistare gli articoli per la casa nei negozi Acqua & Sapone. Si trova di tutto, dai prodotti per il bucato, a quelli per l'igiene personale, a quelli per la pulizia della casa. Insomma si trova di tutto e di più. Molto spesso fanno ottime offerte sui prodotti per casalinghi e quando ci sono le offerte vado spesso a farne scorta. In genere trovo prodotti buoni e spesso risparmio molto rispetto ad altri negozi di casalinghi. Alcuni detersivi per bucato li trovo a prezzi molto ribassati rispetto a quello che li pago quando li trovo ai supermercati. Il personale dei negozi di questa catena è molto disponibile e quando non trovo un determinato prodotto mi indicano subito dove si trovano quei prodotti. Io sono soddisfatto dei negozi Acqua & Sapone e la ritengo la miglior catena di negozi di casalinghi.
    Tanti prodotti spesso a prezzi buoni
    Quando ci sono le offerte bisogna affrettarsi sennò si rischia di non trovare ciò che si cerca
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 13/06/2020
    Uno store dove puoi trovare davvero tutto per la casa e la cura della persona a prezzi assolutamente ragionevoli ed un assortimento infinito di cose. Ho la fortuna di avere un negozio Acqua e Sapone vicino la mia casa più o meno e posso ritenermi davvero soddisfatta e felice di questo. Mi reco abitualmente per la spesa settimanale e fare compere non è per niente stressante, tutto è selezionato secondo uno scopo, suddiviso in scaffali ed assistenza sempre presente per ogni dubbio o domanda. La qualità è assolutamente buona, ci sono molti marchi noti a prezzi strabilianti, assolutamente da visitare.
    si
  • antunila
    acqua, sapone... e non solo
    opinione inserita da antunila il 22/05/2020
    Fra le tante catene di negozi che si occupano di detersivi, prodotti per l'igiene e cura della persona , spicca per diversi aspetti questa di Acqua & Sapone. Nella mia città ci sono tre punti vendita, che si presentano con caratteristiche molto diverse perché hanno negozi con metrature molto differenti ma all'atto pratico anche nei negozi più piccoli è sempre tutto ben selezionato ed esposto. Gli scaffali sono posizionati in modo tale da riuscire a trovare gli articoli in modo intuitivo e propongono una selezione di prodotti valida. Prezzi convenientissimi, ci sono sempre un sacco di promozioni che vengono puntualmente annunciate dai volantini, e i simpatici gadget che vengono proposti come regalo nelle varie ricorrenze annuale (devo dire che questi sono sempre un bel richiamo e apprezzatissimi). Il personale è sempre molto gentile ed attento e consiglia sempre nel modo più favorevole per il cliente. Bellissime anche le confezioni regalo che propongono per gli articoli di profumeria e che rappresentano un motivo in più di scelta nei confronti di questo negozio.
    convenienza, serietà, promozioni, assortimento
  • chiccheria
    Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
    opinione inserita da chiccheria il 14/05/2020
    Adoro le catene di negozi nello stile di Acqua e Sapone dove si trovano tutti i marchi di prodotti per la cura e l'igiene della persona ma anche per la pulizia della nostra casa e molto di più. L'assortimento è davvero superlativo ed io in mezzo ai suoi scaffali ci pernotterei perché l'imbarazzo della scelta si traduce spesso nella voglia di acquistare tutto o quasi. Il reparto profumeria poi è una piccola chicca che propone le fragranze più in voga del momento sia maschili che femminili , ma anche intere linee di cosmetici per il makeup dei migliori marchi. I prezzi sono sempre onesti per non parlare poi delle offerte periodiche che invogliano maggiormente all'acquisto .
    Profumerie ampie e fornitissime con offerte periodiche davvero imperdibili
    Non ne ha
  • daniscag
    Per fortuna c'è acqua e sapone
    opinione inserita da daniscag il 22/04/2020
    A Vigevano hanno aperto l'anno scorso, e per me fanatica di prodotti per la casa e cosmesi è stata una pacchia! Negozio fornitissimo, anche ora al tempo del coronavirus, trovi candeggina e disinfettanti introvabili altrove e cosa molto importante con prezzi onesti e non è un fattore da sottovalutare. Hanno sempre tantissime offerte in ogni settore ,dai detersivi ai prodotti per la persona, non da ultimo il reparto profumeria. Da quando lo frequento trovo sempre la stessa ragazza addetta al reparto ,Eleonora , molto solare e disponibile all'approccio con la clientela, devo dire che fin da subito ha saputo cogliere i miei gusti per i trucchi , consigliandomeli in base ai miei colori, e alla mia personalità, ma anche in fatto di profumi , (che ragazzi all'acqua e sapone ci sono sempre degli sconti mega sui profumi delle grandi case!! roba da approfittarne sempre anche per i regali) che non è per nulla facile, e devo dire che per una che non ha un "suo" profumo, ma ama cambiare, non ha sbagliato un colpo!! capendo le fragranze che si addicevano anche al mio tipo di pelle. Complimenti veramente ad Eleonora! Anche il resto dello staff comunque, devo dire che sono tutti ragazzi preparati, gentili , a modo, e disponibili con tutti, hanno creato direi una squadra affiatata e questo rende la frequentazione del negozio, anche per una semplice spesa, un luogo dove si fa acquisti senza stress, per quanto mi riguarda. quindi.. Per fortuna c'è acqua e sapone!!!!!
    economico- grandi varieta di prodotti-tante offerte
    manca un bidoncino vicino ai carrelli esterni
  • ilalub
    C'è di meglio
    opinione inserita da ilalub il 05/04/2020
    Solo una volta sono andata da Acqua e Sapone. Mi ero appena fatta un tatuaggio, e dallo studio del tatuatore mi era più di strada questo che non Risparmio Casa. Chi è tatuato sa che quando sono freschi vanno lavati con sapone neutro, che era ciò che ero andata a cercare. Sembra che nella loro convinzione che la gente voglia cose particolari, si siano dimenticati che c'è chi vuole o ha bisogno di cose semplici. Non trovai sapone neutro. Prenderne uno a caso con convinzione che lo sia non va bene, ci deve essere scritto che lo è, e non lo trovai. L'assortimento generale del negozio era anche buono, ma quando mancano le cose basilari non va bene. Uscii insoddisfatta, e non ci sono più tornata - anche perché risparmio casa è più vicino. Uscire a mani vuote quando si cerca qualcosa di semplicissimo è deludente, però. Come andare al fruttivendolo e scoprire che non tiene insalata.
    ben distribuito sul territorio
    mancano cose piuttosto basic
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/02/2020
    Ho sempre guardato in televisione la pubblicità di questo negozio Acqua e Sapone e molte volte avevo lo sfizio di andare lì a fare la spesa, quando ho cambiato lavoro, lungo il tragitto incontravo spesso un negozio Acqua & Sapone presa dalla curiosità un giorno mi sono anticipata e sono andata a fare la spesa lì, su alcuni prodotti vi è Convenienza, risparmio, il personale era molto serio, il servizio era disponibile presentava un vasto assortimento di prodotti tutto sommato il negozio era utile, Poi dove sono andata io anche lo spazio per parcheggiare era abbastanza grande e quindi mi sono divertita tantissimo Da allora ci vado almeno una volta a settimana Infatti anche le commesse mi conoscono e mi salutano con il mio nome personale garbato e gentile
  • ramon72
    Vi si trova tutto per l'igiene di casa e persona
    opinione inserita da ramon72 il 19/02/2020
    La catena Acqua e Sapone è specializzata nell' offerta di prodotti per la cura, l'igiene e la cosmesi della persona ma anche per l'igiene della casa e del bucato. Vi si trova qualsiasi genere di prodotto stiamo cercando e nella mia città , Cagliari, vi sono almeno due punti vendita ma non escludo che ce ne siano anche altri nell'hinterland. I prezzi sono in genere molto convenienti per non parlare delle imperdibili offerte periodiche dove val la pena di fare scorta dei prodotti igienici di uso comune come dentifrici, shampoo, bagnoschiuma, creme, detersivi ma anche stracci, scope, bacinelle e mop. Nel suo genere è stata un'apripista a cui si sono poi ispirate numerose altre catene.
    Vastità dell'assortimento di prodotti per l'igiene e la cura della casa e della persona, prezzi molto convenienti ed offerte periodiche imperdibili
    Non ne ho riscontrati
  • riri58
    Buon negozio
    opinione inserita da riri58 il 27/01/2020
    Nella mia zona ci sono molti negozi di Acqua & Sapone e mi capita di andarci molto spesso se devo acquistare soprattutto cose che riguardano i prodotti di bellezza e igiene. E' un marchio presente dal 1992 ed è diventata la più grande catena per quanto riguarda i prodotti di bellezza e igiene. Questo negozio è presente in tutta italia. Nel negozio però possiamo trovare veramente di tutto dai detersivi per la casa alla carta per le mani, dal dentifricio agli shampoo, dai profumi ai prodotti alimentari per i cani, insomma davvero di tutto. I prezzi sono buone e alcune offerte ottime. Io ci vado ogni tanto e mi ci trovo bene, lo consiglio.
    prezzi
  • gelso892
    il paradiso
    opinione inserita da gelso892 il 30/11/2019
    La catena di negozi acqua e sapone è una delle mie catene preferite...forse fin troppo!!! Il negozio è vicino a casa quindi mi risulta molto comodo. Al suo interno si possono trovare prodotti che variano dalla cura della casa (tantissimi di detersivi e accessori adatti ad ogni richiesta, ma anche candele, tappeti) alla cura della persona (da creme viso a gel per i capelli, da trucchi a prodotti per radersi)... insomma ce n'è per tutti i gusti. Nel negozio in cui vado io le commesse sono molto disponibili e gentili pronte ad aiutarti ove possibile ed il negozio è ordinato. Inoltre ci sono spesso offerte molto interessanti che consentono di risparmiare cosa sempre molto gradita.
    varietà
  • hecate
    Mi ci trovo sempre bene
    opinione inserita da hecate il 20/11/2019
    Acqua&Sapone mi venne consigliato da mia zia parecchi anni fa. Non avendo un negozio del marchio vicino a casa mi recai in un negozio del marchio che si trovava vicino al mio luogo di lavoro, per acquistare alcune cose. La prima cosa che mi colpì fu la varietà di prodotti a disposizione sugli scaffali, sempre ben tenuti. A seguire mi colpirono i prezzi di marchi e brand che in altri luoghi non vengono scontati come da Acqua&Sapone. Allora ci sono tornata un altra volta in un orario differente (degna di nota anche la cortesia dei dipendenti, che non è affatto scontata ne si dovrebbe mai dare per scontata), per vedere se i banconi potevano essere semi vuoti, anche qui nulla da dire, i banconi erano sempre pieni e ben tenuti garantendo un ottimo assortimento. Straconsigliato da parte mia.
    Molti
    Non ne ho trovato nessuno
  • ilena69
    per la casa e non
    opinione inserita da Anonimo il 31/10/2019
    Da quando l'hanno aperto vado solo lì ad acquistare tutto ciò che riguarda la pulizia della casa e la persona. Una varietà incredibile di prodotti sia a marchio che non, spesso in sconto. Il personale è sempre in movimento per rifornire gli scaffali vuoti. Sempre molto gentili e disponibili. Ordine e pulizia sono la parola d'ordine. Adoro i campioncini, permettono di provare i prodotti nuovi e decidere di acquistarli in seguito. Ottimo, come dicevo, anche per la varietà di marche per la cura della persona. Il reparto cosmetici e profumeria ha un'addetta sempre pronta ad aiutare e dare consigli. Ho notato che ultimamente hanno anche un angolo dedicato a prodotti con confezioni difettate che non permettono la vendita a prezzo pieno ma comunque buone: questo permette di risparmiare e togliersi qualche sfizio.
    gentilezza e cordialità
  • kia90
    Tanta scelta
    opinione inserita da kia90 il 17/10/2019
    Vado spesso da Acqua e Sapone, un negozio ricchissimo di prodotti per la cura della casa di marche famose e non. Il negozio propone altre diverse categorie di prodotti, come ad esempio quelli per l'igiene personale, e c'è anche una piccola scelta di articoli per animali domestici. Inoltre degna di nota il reparto profumeria, dedicato a trucchi, creme viso e corpo e - ovviamente - profumi. I prezzi sono ottimi, e spesso ci sono sconti e promozioni. Con la tessera fedeltà si accumulano dei punti da scambiare con ulteriori sconti. In occasioni speciali, come la festa della mamma, del papà, San Valentino, con un minimo di spesa forniscono anche degli omaggi da richiedere in cassa.
    Prezzi
  • opinion71
    Sapone e acqua
    opinione inserita da opinion71 il 10/09/2019
    La linea di supermercati che si chiama acqua e sapone si trova nel centro della città di imperia e quindi spesso vale la pena entrarci. I prodotti che i supermercato propone sono di ottima qualità. sia di marche prestigiose che sottomarche. I prodotti spaziano dai detersivi ai prodotti per l'igiene personale. Si trovano le tinnte per i capelli e persino le scatolette di cibo gatti. I rapporti qualità prezzo sono ottimi e spesso ci sono prodotti in offertissima. Usado la carta della linea acqua e sapone si possono accumulare punti e ottenere ulteriori sconti sui prodotti. Un supermercato sicuramente da visitare.
    risparmio
    nulla
  • enty75
    non ce ne sono molti
    opinione inserita da enty75 il 10/09/2019
    Abito in una zona ricchissima di negozi di prodotti per la casa come Tigotà e Smoll eppure non c'è neppure un negozietto della catena famosissima Acqua & Sapone.... ln realtà, dove abita la mia carissima sorellina (è una città piu' grandicella) ce ne sono ben tre e quindi ogni tanto ci faccio un giretto... A dire il vero mi sembra davvero similissimo a Tigotà, stessi colori, simile disposizione degli articoli sugli scaffali e addirittura i prezzi sono similissimi. La differenza è che, essendo grandissimi, gli stores Acqua & sapone hanno moltissima piu' scelta del mio modesto e piccolino Tigotà
    simile a tigotà
    nessunissimo
    Acqua e Sapone ottima convenienza
    opinione inserita da Francesco Dell'Aquila il 10/09/2019
    Acqua e Sapone è una famosissima catena di negozi italiana che offre svariati articoli per la cura della case a della persona . Dai prezzi davvero convenienti soprattutto alle molteplici iniziative volte al risparmio quotidiano come concorsi omaggi e tantissime offerte sempre presenti in volantino. i prodotti variano dalla casa, quindi detersivi e saponi di tutti i tipi e marchi a diverse tipologie di prezzo, alla cura della persona come, creme per il corpo, creme per il viso, smalti, trucchi altri oggetti utili per la persona e soprattutto la linea profumi con davvero ottimi prezzi. I negozi di Acqua e Sapone sono sparsi in tutte le grandi città ma anche in piccoli comuni...lo consiglio vivamente
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • leonards98
    Di tutto e di più
    opinione inserita da leonards98 il 09/07/2019
    Dato che ho un acqua e sapore vicino casa da un po' di mesi ho iniziato a frequentarlo e devo dire che mi trovo bene, i prezzi sono buoni, la merce spesso va in offerta e c'è una vastissima scelta di prodotti. Di solito mi reco li per acquistare detersivi per la lavatrice o i vari prodotti per la casa e ho sempre trovato gradi occasioni che magari in altri negozi di questo genere no trovo come ad esempio la maxi bottiglia da 60 lavaggi di coccolino concentrato a solo un 1,99, cosa che non ho mai visto da nessuna altra parte. Anche i prodotti non di marca sono molto buoni, mi è capitato di prendere un cura lavastoviglie a poco più di un euro e ha fatto il suo lavoro in modo egregio come uno ne che costa cinque! Di certo ci tornerò molto volentieri perché è uno die più vantaggiosi.
    offerte ottime, vasta scelta di prodotti
  • stefano1976
    Stefano
    opinione inserita da stefano1976 il 01/07/2019
    Buonasera sono cliente di acqua e sapone di Moncalieri corso Roma e volevo fare un commento positivo a tutto lo staff del negozio in particolare alla responsabile georgiana che è sempre gentile disponibile e sempre pronta ad aiutare il cliente So che non c'è più lei in quel punto vendita e per me è un peccato davvero perché secondo me i negozi dovrebbero avere di più queste persone. Con questo ho voluto davvero fare un commento positivo alla responsabile perché pochi negozi sono così. In merito ad altro il negozio mi piace tanto trovi sempre mille offerte davvero convenienti e con prezzi competitivi
    Tanti
  • piccok
    pratico e conveniente
    opinione inserita da piccok il 27/06/2019
    Molto utile per il tipo di acquisti che faccio...trovo quasi sempre tutto quello che cerco in tema di cura della casa e della persona per cui ci vado spesso...Ne frequento uno nella zona dove lavoro e uno, di dimensioni più ridotte, nella zona dove abito..... e sono praticissimi. perchè fanno orario continuato e la sera chiudono anche dopo gli altri negozi, intorno alle 21.o0. L'organizzazione della merce sugli scaffali non è sempre ordinatissima....ho notato che ci sono arrivi continui di merce e i commessi sono sempre indaffaratissimi, ma comunque si tratta di personale giovane e dinamico e sempre gentilissimo. Sono iscritta al club AS e ricevo ogni due settimane circa i nuovi volantini con offerte molto convenienti. Mi sono fatta un'opinione piuttosto positiva su questa catena di negozi e anche sui prodotti del marchio AS
    conveniente, vicino alle esigenze del cliente
    parcheggio spesso difficile da trovare
  • macfaggiani
    Prezzi accessibili
    opinione inserita da macfaggiani il 14/05/2019
    Non sono un assiduo frequentatore di Acqua & Sapone, tuttavia devo dire che le poche volte che vi sono entrato sono stato soddisfatto dei miei acquisti. Ho comprato dei giocattoli per il mio nipotino (per la precisione, un set di macchinine in plastica con la retrocarica, prezzo basso e qualità nella media), che ha apprezzato molto. Il locale di Acqua & Sapone nella mia città è piuttosto piccolo, non c'è molto spazio per i clienti, tuttavia è ordinato e il personale è gentile. Il mio giudizio finale: lo reputo un punto vendita senza infamia e senza lode, utile per una spesa che non svuoti il portafoglio.
    prezzi bassi
    assortimento nella media
  • thomas
    Di tutto e un po'
    opinione inserita da thomas il 03/05/2019
    Quando parlo di prodotti per la casa o per la cura del corpo mi viene in mente una catena di negozi di media grandezza dove si può trovare tutto questo e anche di più. Sto parlando della nota catena di negozi quale essere Acqua&Sapone che spesso si trovano al di fuori di catene di centri commerciali. Ogni tanto mi capita di passarci anche perché non ce l'ho comodo vicino a casa. Trovo spesso delle ottime offerte e devo dire anche un vasto allestimento sempre ben collocato. Facilità di trovare le cose, e personale sempre molto cordiale. Molto pulito come ambiente, lo consiglio per chi vuole trovare soltanto prodotti per la casa.
    Economico
  • tweety19
    Ben assortito
    opinione inserita da tweety19 il 29/04/2019
    Da quando si è aperto un punto vendita nella mia cittadina, a due passi da casa mia, ho scoperto il fantastico mondo di Acqua & Sapone, che sino a quel momento conoscevo solo per sentito dire. Io mi ci trovo molto bene e oramai evito di comprare indistintamente al supermercato, ma tengo a parte una lista della spesa per acquistare in questo punto vendita i prodotti per la pulizia della casa e per l'igiene e la cura della persona. L' assortimento di marche è notevole e confrontando i prezzi mi sono resa conto che spesso sono un po' più bassi rispetto ai medesimi prodotti venduti al supermercato. Inoltre mi piace perché sono frequenti gli sconti, le offerte 3 x 2 e talvolta con gli acquisti di determinati prodotti ti ricompensano con campioncini o prodotti mini size della stessa marca, con buoni sconto e regali vari al raggiungimento di 15 euro di spesa, per esempio in occasione di San Valentino, per la festa del papà o ricorrenze varie. L'ambiente è gradevole e bene in ordine, è semplice trovare ciò che si cerca. All'interno c'è anche il reparto make up, che adoro, con marche come Pupa, L'Oreal, Maybelline, Rimmel e la sezione profumeria con eau de toilette di varie marche, che spazia dalle più economiche a quelle di fascia più alta, anche in confezioni regalo con profumo + crema profumata o bagnodoccia.
    Assortimento e convenienza
  • taty80
    Addetti vendita/cassieri maleducati
    opinione inserita da taty80 il 23/04/2019
    Buongiorno, frequento spesso questo negozio, vado a comprare almeno 2volte a settimana, ma purtroppo trovo molto spesso qualche cassiere maleducato,mentre al contrario le ragazze sono sempre molto educate e gentili... nel reparto cosmetico ho sempre trovato ragazze preparate e gentili.... peccato veramente per alcuni ragazzi che ci lavorano perché sono veramente maleducati e poco preparati,oggi ho avuto la confema:mi sono recata nel negozio di stradella avevo preso un articolo nel primo reparto del negozio, purtroppo tra il reparto della pulizia e quello cosmetico(dove ci sono le casse) ci sono le sbarre e non si può tornare indietro, quando arrivo in cassa mi accorgo che un articolo che avevo preso era rotto, e non avendo visto altri commessi nella seconda parte del negozio, a parte il cassiere, ho appoggiato l'articolo vicino alle casse, cosa che non avrei fatto se potevo tornare dove l'avevo preso, il cassiere è sbalzato fuori dalla cassa e mi ha aggredito davanti agli altri clienti come se avessi fatto chissà che cosa, forse ho sbagliato io a non darglielo in mano e dirgli che non l'avrei preso perché era rotto ma ci sono modi e modi di trattare i clienti, e aggredire e far fare figure di M.... anche no
    Prodotti prezzi convenienti
    Maleducazione
  • schicchera
    Conveniente
    opinione inserita da schicchera il 01/03/2019
    Una catena di negozi presente in tutta Italia. Hanno un po' di tutto. Prodotti indispensabili per la cura della persona, come trucchi, profumi, creme per il corpo e creme per il viso. Ma anche tantissimi prodotti per la casa. Il prezzo è molto vantaggioso per quai tutti gli articoli in vendita. Per quanto riguarda le marche si trovano dalle più conosciute alle meno conosciute. Non mancano nè i prodotti di qualità nè quelli più scadenti se si vuole andare al risparmio. Tutto sta ad avere occhio per quello che si compra. Il personale è sempre stato cordiale, credo che questa catena faccia molto attenzione alle persone che assume. Consiglio
    conveniente
    nulla
  • ladyinorange
    Ottima qualità prezzo
    opinione inserita da ladyinorange il 01/03/2019
    Acqua e Sapone è una famosa catena di negozi che offre articoli per la cura della persona e per la casa. I prezzi sono ottimi, sia per quanto riguarda saponi e detersivi per la pulizia della casa che per quanto riguarda profumi, creme per il corpo, creme per il viso, smalti, trucchi e altri oggetti utili per la persona. Sono facilmente trovabili in tutte le grandi città e resistono nel tempo, continuando a conquistare clienti grazie all'ottimo bilanciamento qualità prezzo. Il personale è molto cortese e non si tira indietro se c'è bisogno di qualche consiglio o di un aiuto a trovare l'articolo nel giusto reparto. Consiglio.
    Prezzi vantaggiosi
    Niente in particolare
  • ro14
    ACQUA SAPONI E NON SOLO
    opinione inserita da ro14 il 27/02/2019
    Qualche hanno fa ha aperto vicino a casa mia un negozio di questa catena, dal primo momento sono diventata una cliente affezionata, un po' perchè sono un'appassionata di prodotti per la casa, amo trovare i detergenti più nuovi e profumati, che mi regalino igiene e freschezza in ogni ambiente della mia casa. In più c'è una vasta scelta di prodotti per la cura della persona, shampoo, tinte, accessori come spazzole , spazzolini elettrici e tradizionali,lozioni per la cura del corpo . del viso e dei capelli e tanti, tantissimi profumi e prodotti per il make up. Altra cosa veramente importante per me sono le tantissime iniziative ed offerte che propone regolarmente, sia per chi ha la tessera fedeltà con la quale si possono raccogliere bolle per ricevere dei premi aggiuntivi, sia per tutti i clienti. Il personale con me è sempre stato gentile e cortese, quindi approvato pienamente.
    casa e corpo perfetti
  • scarabattolino
    Assortimento
    opinione inserita da scarabattolino il 15/01/2019
    Peccato che il punto acqua e sapone della mia città, non abbia resistito a lungo perchè è stato chiuso qualche mese fa. Spero si sia trasferito altrove perchè lo trovavo abbastanza conveniente. Trattava la vendita di detersivi ma anche di trucco e profumi. Le offerte erano tante così come la varietà dei prodotti. C'erano detersivi di ogni tipo e qualità e per tutte le tasche. Talvolta si trovavano confezioni regali di profumi e qualche articolo di bijotteria simpatico da comprare per se stesse o per fare un regalino. I commessi sempre tanto gentili e pronti a consigliare un prodotto piuttosto che un altro. La signora alla cassa, spesso, dava quaqlche omaggio sulla cifra spesa.
    Assortimento, risparmio
  • giocobene
    Buona convenienza
    opinione inserita da giocobene il 31/12/2018
    Mi piace questa catena di negozi ma ci vado solo per comprare le cose in offerta. Io e mia moglie guardiamo i volantini e confrontiamo i prezzi con quelli del supermercato, le cose non in offerta costano uguale se non di piú, quelli in offerta hanno prezzi davvero buoni e a volte oltre allo sconto c'é un regalino. In alcuni giorni c'é il regalo per 15 euro di spesa, mia moglie ieri ha preso un rossetto pupa in regalo che ha detto é di buona qualita. Negozio consigliato ma solo per le offerte e per l'assortimento molto vario. Per i cosmetici mia moglie si lamenta che non danno i campioncini. Se l'avete in zona andateci.
    Offerte, regalini, assortimento
    Niente campioncini
  • matteo77
    Cassiera urla addosso ad invalido
    opinione inserita da matteo77 il 21/09/2018
    Salve, credo che acqua e sapone abbia prodotti e prezzi tanto validi così tanto da potersi permettere una selezione dellas clientela e scelgono cassiere arroganti che trattano male qui non gli è troppo simpatico, in fondo alla lista penso ci siano proprio gli invalidi che per loro sono sporchi e si lavano poco, cosa non sempre vera, in ogni modo ho solo la mia esperienza al negozio vicino casa per poter dire ciò e spero che nessuno me ne voglia a male. Si tratta di un discorso anche generico che riguarda tutti. Forse ciò è anche dovuto al fatto degli orari troppo lunghi di lavoro, Inoltre mi piacerebbe che non ci fossero più questi concorsi di vincita sui prodotti che credo non piacciano a nessuno.
    buon prezzo e ottimi prodotti
    personale antipatico
  • cirene0
    Casa, bellezza e profumi
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2018
    Acqua e sapone: oramai una certezza. È un negozio dove è possibile acquistare tutti i prodotti per l' igiene della casa: detersivi e detergenti per il bucato, per i pavimenti , bagno e cucina .Il suo punto di forza sono i prodotti per l' igiene della persona, e anche il make up. Molto interessante poi è anche il reparto dedicato alla profumeria in cui è possibile reperire molti profumi di marca.Molto spesso , soprattutto in occasione delle feste ci sono molte confezioni regalo in offerta. Inoltre , spesso, ci sono dei regali omaggio che vengono offerti alle casse dopo gli acquisti.È veramente una bella esperienza fare visita ai negozi acqua e sapone! La consiglio senz' altro!
    Molti
  • clary
    opinione inserita da clary il 03/05/2018
    Lo Stor Aqua & Sapone è uno dei miei preferiti per comodità di parcheggio, comodità vicino dove ho lo studio e la comodità dell'assortimento per i prodotti di bellezza e igiene personale, per le pulizie domestiche, si trovano anche vari prodotti di casalinghi e prodotti vari, ma io mi concentro sul ...
    tante scelta e tante offerte
    direi proprio nessuno
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 03/05/2018
    Acqua e sapone è un negozio che mi piace molto, uno dei miei preferiti che riguardano il mondo del beauty, pulizia della casa e bellezza. Innanzitutto mi piace per il vastissimo assortimento di prodotti, specialmente dei detersivi e prodotti per la casa, si trovano quasi tutti i marchi in commercio....
    assortimento
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 09/03/2018
    Mi servo molto da Acqua e Sapone per fare regali di compleanni , offre vasta gama di prodottii con prezzi modici . Ormai è diffuso in tutta Italia questo negozio ed io ho la fortuna di averlo nel mio paese , quindi ogni volta che ne ho bisogno vado e resto sempre ssoddisfatta dei miei acquisti. Trov...
    convenienza
    prezzo
    opinione inserita da Jessica Cabrino il 09/03/2018
    Acqua e Sapone è uno di quei franchising diffuso ormai in tutta Italia. Ho sempre fatto acquisti di vari generi da Acqua e Sapone. Nei loro negozi possiamo trovare di tutto; prodotti per la cura della persona, prodotti per la cura della casa, ma anche per gli animali. Tantissimi prodotti e l'imbaraz...
    Promozioni
    "Premietti"
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 30/01/2018
    Spesso vado a fare shopping da acqua e sapone perché mi trovo molto bene e il negozio offre una vasta gamma di prodotti. Qualche giorno fa sono andata perché dovevo fare un regalo ad una ragazzina e ho chiesto consiglio alla commessa. Mi ha consigliata un set con profumo e saponetta profumata...devo...
    Si trova di tutto
    Non ne ho riscontrati
  • alelina94
    opinione inserita da alelina94 il 20/01/2018
    Compro spesso da Acqua & Sapone. È un negozio che ha una vasta scelta di prodotti per la cura della persona ma anche per la cura della casa. Ne ha per ogni esigenza. Nei loro negozi trovo marchi difficilmente reperibili in altri. I prezzi a volte sono convenienti, a volte eccessivi... bisogna saper ...
    Grande varietà di prodotti
    Alcuni prezzi sono eccessivi
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 15/01/2018
    Nella mia zona hanno da poco aperto un negozio Acqua & Sapone, che personalmente conoscevo già per averli visti altrove come negozi. Lo spazio che hanno aperto nella mia zona è davvero molto ampio, molto pulito, comodo per il parcheggio. All'interno del negozio, troverete sia prodotti per la persona...
    prezzi
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 11/01/2018
    Acqua&sapone è un negozietto che vende articoli per la casa e per l'igiene personale. Purtroppo nella mia zona ce ne sono davvero troppo pochi e difficilmente mi lasciano il volantino. E' un vero peccato, in quanto ritengo si tratti davvero di un bel negozio che vende un po' di tutto a prezzi davver...
    pochi in zona
  • mickycri
    opinione inserita da mickycri il 04/01/2018
    Questa linea di negozi è molto utile, qui trovo tutti i prodotti per la cura della persona e per la casa ad un prezzo veramente ottimo. Inoltre spesso vengono fatte diverse promozioni e trovo utile infatti il loro volantino che aspetto con impazienza. Adoro in particolare il reparto profumeria e cos...
    convenienza e assortimento
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/01/2018
    Acqua & Sapone è il famoso negozio dove si acquistano in prevalenza prodotti per la pulizia della casa, l’igiene della persona e cosmetici. È un negozio accogliente e molto ampio, super accessoriato dove tra gli scaffali trovo tantissimi prodotti di varie marche, difficilmente reperibili nei superme...
    trovare tutto quello che si desidera acquistare a prezzi vantaggiosi
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 19/11/2017
    Sono anni che acquisto presso i negozi Acqua & Sapone, mi pare scontato dire che mi trovo più che benissimo. Oltre ad essere un negozio fornitissimo, ci sono spesso offerte molto vantaggiose, sicuramente un aspetto positivissimo. Io e mia madre ci compriamo di tutto, dalle maschere per il viso a det...
    Assortimento, buoni prezzi, offerte frequenti, tutto
    opinione inserita da jimorris il 18/11/2017
    In una nuova area commerciale è stato aperto un negozio Acqua & Sapone, proprio a due passi di un grande supermercato Famila. Non conoscevo questa catena di supermercati, ma mi meravigliava che avesse qualche speranza un negozio che vendesse solo prodotti per la detersione e cosmetici vicino ad un g...
    assortimento, prezzi
    poco supporto da parte del personale
  • lolly9
    opinione inserita da lolly9 il 17/11/2017
    Io vivo a Genova e ho un negozio di Acqua & Sapone proprio sotto casa; ci compro sempre molte cose, come ad esempio i prodotti per la pulizia della casa, i prodotti per l’igiene e i detersivi per il bucato. Mi sono sempre trovato molto bene, i prodotti sono di qualità e i prezzi sono giusti. A volte...
    Prodotti di qualità, prezzi giusti, personale educato
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 15/11/2017
    Spesso mi reco ad un negozio Acqua & Sapone. In genere, ci vado una volta alla settimana insieme ai miei genitori per comprare prodotti di uso quotidiano, igienico e personale. Il negozio ha diversi prodotti. L'assortimento è molto vasto e soddisfacente. E' una azienda molto seria e che tutela i cli...
    Molto economico
    Ancora non trovati
  • nina
    opinione inserita da nina il 13/10/2017
    Acqua & Sapone è un punto vendita in cui vado molto volentieri a fare i miei acquisti per la casa, ormai da parecchi anni e per esperienza personale, ve ne parlo con molto piacere. Vicino al mio domicilio, essendo una grande città ne sono presenti due, ma se mi sposto di qualche altro chilometro ne ...
    tanti punti vendita, ottime offerte, ottimi prezzi
    nessuno!
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 11/10/2017
    Non conoscevo Acqua & Sapone prima delle pubblicità all'interno di "Avanti un'altro" e, sinceramente, se non fosse stato per quelle pubblicità non ci sarei mai andato e avrei fatto molto male. Vasto assortimento di prodotti cosmetici, intimi o per la cura del corpo, Acqua & Sapone ha la sua forza sp...
    Tanti prodotti a buon prezzo
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 19/09/2017
    Qui nel mio paese non c'è Acqua & Sapone, ma quando vado da mia cognata che abita più lontano, approfitto sempre dell'occasione per visitare i loro negozi. Mi piace il fatto che ci siano davvero tantissimi prodotti e tutti di ottime marche, con prezzi che comunque restano molto abbordabili, per non ...
    Promozioni convenienti
    I loro negozi non sono facili da trovare
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 17/09/2017
    Adoro Acqua & Sapone, in particolare il negozio di fiducia a Cuneo, in quanto ho le mie commesse che mi coccolano perchè sanno benissimo che compro spessissimo da loro e partecipo anche ai loro concorsi (quando ci sono, potrebbero farne un po' di più come Tigotà). I prodotti sono di qualità e sono p...
    ottime offerte
  • luce11
    opinione inserita da luce11 il 02/09/2017
    Nel complesso diciamo che mi trovo bene, perché hanno ottime offerte su tantissimi prodotti e spesso c'è pure qualche omaggio. Anche l'organizzazione è buona, i prodotti sono sempre sistemati bene e non mancano quasi mai. La cosa che non mi piace è il fatto che in alcuni negozi non tutti i clienti v...
    ben fornito e conveniente
    spesso c'è poca professionalità
    opinione inserita da Milena Pappalardo il 08/08/2017
    Acqua & Sapone ha aperto circa un'anno fa nel mio paese. Quando ci sono andata mi sono trovata bene, prezzi convenienti e tutto, fin quando in dei tanti volantini ho adocchiato un'offerta, dove prendendo uno shampoo e un balsamo Pantene avrei ricevuto una spazzola dello stesso marchio. Ogni volta ch...
    Nulla
    Il personale è MOLTO antipatico
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 27/07/2017
    Da circa 6 anni frequento questo negozio e vorrei spenderci su qualche parola. Inizio col dire che ho conosciuto Acqua & Sapone grazie alle pubblicità che vedevo per tv. Incuriosita allora decisi di entrarci. Sono rimasta molto soddisfatta. Ha una vasta gamma di prodotti come ad esempio: creme per i...
    molti prodotti in offerta
  • amymay85
    opinione inserita da amymay85 il 21/07/2017
    Ho avuto modo di visitare uno dei negozi della catena Acqua & Sapone durante il periodo di natale. Il negozio è risultato a primo impatto pulito e spazioso e con davvero un vasto assortimento di prodotti. Tuttavia ho trovato i prezzi della merce un po' esosi e soprattutto i cartellini poco chiari, s...
    Vasto assortimento
    Prezzi un po' cari
  • oggiscrivoio
    opinione inserita da oggiscrivoio il 07/07/2017
    Qualche anno fa sono sorti pian piano nella mia zona molti negozi della catena Acqua & Sapone. All'interno di essi è possibile trovare ogni sorta di prodotti per la pulizia della casa e la cura delle persona, ma anche prodotti per animali e calze e collant. La scelta è davvero ampia e si possono tro...
    Grandissima varietà di prodotti, anche particolari, e molte offerte
    Per me nessuno
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 29/06/2017
    Alcuni giorni fa mi trovavo fuori città per lavoro e ho fatto un salto da acqua e sapone. Nel mio paese non c'è quindi non sapevo che prodotti avrei potuto trovare. A primo impatto mi è piaciuto davvero tanto, molto luminoso e tutto sistemato per bene. Si trovano tutti i prodotti marcati a prezzi mo...
    Ottimi prodotto!
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 05/06/2017
    Nella mia città ci sono tre punti vendita di Acqua & sapone, acquisto soprattutto shampoo, detersivi, e dentifrici ma non creme per il viso. Rispetto a tanti supermercati il prezzo è conveniente, ma io ci vado quando trovo le offerte.Per quanto riguarda il make-up ci sono un po' tutte le marche, anc...
    buon prezzo
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 30/05/2017
    La parola ordine è la prima cosa che mi viene in mente pensando ad "acqua e sapone", un negozio in franchising che sta andando molto bene in Italia e che in poco tempo pare abbia conquistato la fiducia dei clienti. Ordine è sinonimo di pulizia ed è proprio questa la cosa più importante, per un negoz...
    Pulizia, ordine del negozio e prezzi buoni
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 16/05/2017
    Sabato scorso siamo andati a fare la spesa da Acqua e sapone perchè mia moglie voleva vedere come era la tazza che davano in omaggio per la festa della Mamma a chi faceva la spesa. Non ci andiamo spesso, forse era la terza volta, i prezzi sono abbastanza buoni cosi come la qualità dei prodotti, effe...
    buona varietà di prodotti
  • laciri
    opinione inserita da laciri il 01/05/2017
    Oramai non posso più farne a meno. Adoro ricevere il loro volantino a casa, ci sono sempre tantissime offerte valide a cui vale la pena dedicare del tempo! A disposizione per voi nel negozio: una variegata linea di ogni tipo di prodotto per pulire casa, dalla candeggina allo sgrassatore, passando al...
    non è in tutte le città
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 20/04/2017
    Ogni tanto mi sono recata da Acqua e Sapone per acquistare prodotti per la casa e ogni volta mi ripeto che non devo mai più metterci piede. Il negozio è fornito senza dubbio e si trovano molti prodotti per la pulizia della casa e della persona e prodotti di make up anche se la disposizione è un po c...
    prezzi bassi
    personale maleducato e per niente professionale
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 20/04/2017
    Proprio vicino casa mia, c'è il negozio acqua&sapone e di questo posso dire che sono davvero fortunata. Sono ormai cliente da tanto tempo ed in questo negozio trovo tutto ciò che mi serve per la cura della mia casa e della mia persona. Acquisto tantissimi prodotti di ogni specie e di ogni marca perc...
    Ottimi prezzi e prodotti di qualità
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 14/04/2017
    Acqua e sapone è una catena che vende prodotti di igiene e di bellezza per tutta la famiglia davvero a buon prezzo. Vicino a casa mia non c'è un' acqua e sapone infatti vado poco spesso perché appunto è un po' distante e mi tocca fare un po' troppi chilometri però vado sempre volentieri quando ci pa...
    ottimi prezzi
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 12/04/2017
    Questo negozio è presente nella mia città dove può contare più punti vendita e credo di non aver mai visto un posto migliore di questo. Si tratta di un negozio che è specializzato nella vendita di prodotti per la casa ma anche per la cura della persona e quindi potrete trovare davvero di tutto in qu...
    Tanti articoli per la casa disponibili.
    Nessuno per me.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2017
    Questi negozi sono da tempo tra i miei preferiti e quelli della mia compagna insieme a catena come Tigotà che si fanno concorrenza, prima andavo nei Tulipano ma ora secondo me queste sono migliori e anche più convenienti tuttavia non lo sono sempre e bisogna sicuramente valutare, sono dei negozi che...
    offerte e prodotti
    non sempre si risparmia
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 12/04/2017
    Una catene, Acqua e sapone, che visito spesso per acquistare prodotti non solo per la casa ma anche per la cura della persona e dove posso risolvere con soddisfazione ii problemi dei vari regali, da ricorrenze semplici a momenti più importanti. Si trova davvero di tutto, dalle linee base a marchio d...
    Ottimo assortimento
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 06/04/2017
    Acqua & Sapone è una catena di negozi che vende prodotti per la cura della persona, per la pulizia della casa, cosmetici e piccoli accessori, il tutto a prezzi convenienti rispetto ad altri negozi. Da acqua e sapone si può trovare un vasto assortimento di prodotti e marchi in grado di accontentare i...
    non ne vedo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2017
    Quando devo comperare dei bagnoschiuma o altri articoli per il mio corpo, come il dentifricio, profumi, oppure delle tinte per i capelli, mi rivolgo sempre ad Acqua & Sapone perché vende moltissimi prodotti ad un prezzo veramente conveniente ed inoltre molti di loro hanno un INCI molto buono; ovviam...
    Assortimento, risparmio
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 03/04/2017
    Sotto casa ha aperto un negozio Acqua e Sapone, e incuriosita sono subito andata a vedere di che si trattava. Da Acqua e Sapone puoi trovare un sacco di prodotti per l'igiene della casa e per la cura e la bellezza della persona. Trovi tantissimi prodotti di tutte le marche, da quelle nuove a quelle ...
    Prodotti assortiti
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 29/03/2017
    Acqua e Sapone non tradisce mai. La convenienza di questa insegna è rara. Con la carta fedeltà oltre a raccogliere dei punti chiamati Bolle, si può usufruire di sconti strepitosi su determinati articoli. Ovviamente articoli di grandi marche. Con questi sconti particolari però c'è un limite di pezzi ...
    Ottimo Risparmio
    Contributo con le bolle
  • lindarella86
    opinione inserita da lindarella86 il 27/03/2017
    Acqua e sapone è una catena di negozi che si trova in tutta italia che vende cose perla cura della casa,della persona ed in alcuni punti vendita anche giocattoli e accessori per gli amici a 4 zampe. Sono stata in varie loro catene e tutti i negozi da me visitati erano puliti e in ordine,le commesse ...
    molte offerte
  • chri74
    opinione inserita da chri74 il 11/03/2017
    Ho scoperto questa catena di negozi, grazie a mia sorella qualche anno fa e da allora sono un loro cliente fisso. Fortunatamente nella mia zona nel raggio di pochi chilometri ne sono a disposizione diversi e li ho potuti girare tutti e verificare che la disposizione degli scaffali segue un certo ord...
    Prezzo e vasta scelta di prodotti
  • feder
    opinione inserita da feder il 09/03/2017
    Da qualche anno hanno aperto Acqua & Sapone nella mia città e devo dire che mi capita spesso di frequentarlo, perchè ha sempre ottime offerte. In questi negozi vengono venduti in maggioranza solo prodotti per l'igiene, personale e della casa, ai quali si affiancano anche profumi e make up. I prezzi ...
    Tante Offerte
    Nessuno in particolare
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 03/03/2017
    Acqua & Sapone tratta prodotti di marca, proponendosi così di colpire quella clientela che non ama le scommesse e che vuole andare sul sicuro quando si tratta di prodotti per la persona o per la casa. Dalle mie parti in Puglia è abbastanza diffuso, e devo dire che anche il servizio di volantinaggio ...
    offertissime su prodotti di qualità
    proprio nessuno svantaggio
  • roby72a
    opinione inserita da roby72a il 22/02/2017
    Nonostante io abiti in periferia, ogni mese ritrovo nella mia cassetta le offerte del negozio Acqua & sapone, e io puntualmente con mia moglie mi reco alla filiale a noi più vicina per fare la spesa mensile di tutto ciò che riguarda dall' igiene sia personale che per la casa, approfittandone delle f...
    Vasta scelta di prodotti sempre convenienti
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 14/02/2017
    Ho cominciato a frequentare Acqua&Sapone cinque anni fa, dopo averne sentito tento parlare. Si tratta di una nota catena di negozi diffusi nelle varie regioni italiane, dove è possibile acquistare prodotti per la cura della casa e della persona. Mi sono subito munita della loro carta fedeltà, indisp...
    offerte convenienti
    catalogo premi
  • orly1976
    opinione inserita da orly1976 il 04/02/2017
    Sono stato oggi da Acqua & Sapone punto vendita di Gallipoli (LE) e sono stato servito da una commessa, Valeria, che mi è stata di grande aiuto, molto garbata, disponibile e soprattutto con il sorriso stampato in faccia. Solitamente le commesse in quel punto vendita visto i miei gusti. Con mio stupo...
    Commessa molto ma molto gentile e simpatica
    Prodotti in regalo spesso non ce ne sono prima ancora che la promozione sia partita.
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 28/01/2017
    Ogni volta che vado a trovare una mia amica che abita a Portici, non perdo mai l’occasione di recarmi al negozio Acqua e Sapone perché dalle parti dove io abito, non c’è alcuna filiale. E’ una catena di negozi, dove si trovano prodotti per la cura delle persone e per la pulizia della casa, a buon pr...
    abbastanza
    poche filiali
  • yess
    opinione inserita da yess il 27/01/2017
    Purtroppo dove abito nelle vicinanze non c'è un negozio acqua e sapone e guardando sempre la pubblicità in tv ho avuto la curiosità è il rammarico di non poter trovare questo negozio nella mia città. Un giorno facendo visita ad un'amica che abita in un altro luogo, ho visto per strada questo negozio...
    buon assortimento di prodotti e offerte vantaggiose
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 25/01/2017
    Da alcuni anni hanno aperto un negozio Acqua & Sapone nella mia città natale. Siccome era lontano da casa mia avevo potuto andarci poche volte, ma mi erano bastate per ritenerlo un bel negozio in cui andare quando possibile. Questi tipi di negozi sono grandi quanto un supermercato. Quello della mia ...
    enorme assortimento
    non ne ho trovati
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 19/01/2017
    Acqua e sapone è un negozio in cui è possibile trovare accessori per la pulizia della casa e per l'igiene personale. Spesso mi reco a fare acquisti presso acqua e sapone e mi trovo subito a mio agio. Il negozio infatti è ben organizzato, con corsie e ordinate e pulite in cui è facile orientarsi. Il ...
    Promozioni interessanti
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2017
    Acqua & Sapone è un'insegna che è presente nel mio territorio e devo dire che mi piace. Questa catena di punti vendita mi piace perchè ha dei prezzi accessibili e convenienti. Fa spesso offerte e permette di ritirare in occasione di feste o ricorrenze dei piccoli regali che si possono ritirare con u...
    convenienza
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 14/01/2017
    Almeno una volta al mese entro nel negozio Acqua e Sapone vicino casa, questo perchè trovo sempre tantissime offerte interessanti. Sfoglio il volantino appena arriva a casa oppure online e segno le offerte migliori, spesso trovo promozioni che con acquisto di prodotti danno buoni spesa, altre volte ...
    tutto con ottime offerte
  • verbena
    opinione inserita da verbena il 08/01/2017
    Sono entrata per la prima volta in un negozio acqua e sapone un paio di settimane fa, per fare qualche regalino in occasione delle festività natalizie. Il negozio è strutturato in modo funzionale, quasi come un labirinto, bisogna seguire dei passaggi obbligati per raggiungere la cassa. Non credo sia...
    vasto assortimento cosmesi
    percorso cassa
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 29/12/2016
    Da molti anni sono una frequentatrice di questa catena di negozi Acqua & Sapone, lo trovo un ottimo negozio per fare gli acquisti sia per i prodotti per la casa sia per acquistare prodotti di bellezza, cosmetici o profumi. Di solito quelli che ho visitato io nel mio paese e in paesi limitrofi hanno ...
    vasto assortimento
    il reparto cosmesi non ha buone offerte
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 29/12/2016
    Ho conosciuto Acqua & Sapone grazie alla pubblicità in tv così ho dato un'occhiata sul sito per cercare i punti vendita più vicini,ho notato che nelle immediate vicinanze non ce n'erano ma che invece due erano situati abbastanza vicini! Mi piace che il volantino sia sempre aggiornato sul sito e che ...
    buoni prezzi,buone offerte,ben forniti,assortimento
    vicino casa mia non ce ne sono
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 16/12/2016
    Nella città in cui sto esistono diversi negozi della catena Acqua & Sapone, i quali sono specializzati nella vendita di prodotti per l'igiene della persona. Qualche volta ci sono stato per comprare sia deodoranti che bagnoschiuma e altro ancora ed il rapporto fra qualità e prezzo mi è sempre sembrat...
  • ondina
    opinione inserita da ondina il 05/11/2016
    Acqua & Sapone è il negozio dove è possibile acquistare detergenti, profumi, prodotti per il corpo e la cura della casa ad un buon prezzo. Solitamente è il luogo in cui mi reco quando devo fare un presentino a qualcuno. Si trovano sempre cestini e confezioni regalo per la cura della persona, o comun...
    Conveniente, buon rifornimento
    Non me trovo
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 22/10/2016
    Tanto sponsorizzata, tanto utile. Acqua & Sapone è una catena davvero apprezzata, specialmente dalle donne, sempre alla ricerca di validi cosmetici e prodotti di vario tipo. Ho apprezzato molto il punto vendita, non proprio vicinissimo casa mia, ma quando mi capita ci faccio un salto volentieri. Cre...
    Convenienza
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 18/10/2016
    Acqua e sapone é una catena di negozi di prodotti per l'igiene e di bellezza, presenti in tutta Italia dal 1992. I negozi Acqua e Sapone sono molto grandi e spaziosi, ricchi di assortimento di ogni genere, prodotti di marchi abituali, ma anche prodotti marchiati proprio acqua e sapone. Gli scaffali ...
    Buon assortimento, prezzi abbastanza buoni
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 04/10/2016
    La catena di negozi Acqua & Sapone è tra i miei negozi preferiti. Molto spesso ci sono moltissime interessanti promozioni e la scelta di prodotti è davvero ampia. Trovo che mediamente i prezzi siano molto competitivi rispetto i concorrenti di dimensioni medio piccole come i negozi di acqua e sapone....
    Promozioni
  • emanuelaterella
    opinione inserita da emanuelaterella il 30/09/2016
    Acqua & Sapone è un negozio che vende prodotti per la casa, cosmetici e anche prodotti per l'intimo. Esso è un negozio nel quale molte persone tra cui soprattutto donne preferiscono acquistare, in quanto c'è molta convenienza su molti prodotti. Questo negozio molto spesso mette in offerta moltissimi...
  • aleb83
    opinione inserita da aleb83 il 25/09/2016
    Acqua & Sapone è uno dei miei negozi preferiti in cui mi reco per acquistare prodotti per l'igiene personale e della casa. Lo trovo un negozio ben fornito che può soddisfare le esigenze di tutti, trovo però che sia conveniente soltanto per quanto riguarda le offerte a volantino e non per quanto rigu...
    promozioni molto convenienti
    prezzi dei prodotti fuori volantino un po' alti
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 02/09/2016
    Vicino casa mia c'è un piccolo punto vendita Acqua & Sapone dove mi capita di acquistare qualche prodotto. Mi trovo discretamente, in genere, anche se spesso preferisco recarmi presso supermercati o centri commerciali se so di dover acquistare più prodotti o quantitativi elevati. Infatti nonostante ...
    qualche offerta
    poco conveniente
    opinione inserita da Luisa Robboni il 10/08/2016
    I negozi acqua e sapone sono presenti da anni nella mia città e in passato erano molto numerosi e li ho frequentati spesso, anche se ora uno solo è rimasto acqua e sapone, gli altri sono diventati Tigotà. Tuttora lo frequento, peccato che sia situato in centro città quindi la macchina la devo lascia...
    assortimento vario, conveniente
    commessi poco informati
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 04/08/2016
    Ho conosciuto questa catena quando ne hanno aperto uno vicino a dove lavoro, altrimenti non ci sarei mai andata perché non è molto diffuso. Ho preso uno dei volantini e sono diventata una cliente abituale. Sui volantini si trovano offerte incredibili come quando acquistando due o tre prodotti già sc...
    Grandi offerte ogni mese
    Non danno campioncini dei trucchi e profumi
  • blonde66
    opinione inserita da blonde66 il 01/08/2016
    Acqua & Sapone è una catena di negozi in franchising per la pulizia della casa e della persona. Le marche sono molte, da quelle più famose e care a quelle sconosciute ma molto più economiche e convenienti. I prodotti hanno dei prezzi davvero competitivi e non solo, periodicamente fa promozioni davve...
    Convenienza
  • sham
    opinione inserita da sham il 22/07/2016
    Adoro questo negozio! Ricco di tutti i prodotti di bellezza per la persona e per la casa! Vado spesso a far visita a quegli scaffali su cui trovo ogni genere di shampoo,deodoranti,dentifrici,ma anche le migliori marche produttrici di saponi,bagnoschiuma,creme per il corpo e balsami! Ma da acqua e sa...
    Tutto il meglio per la bellezza
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 19/07/2016
    Acqua & sapone è uno di quei franchising diffuso sul nostro territorio e preposto per la vendita di prodotti di bellezza e di detergenza. Mio malgrado, non ci sono punti vendita nella mia città, sebbene ne esista uno nella località in cui trascorro le vacanza. Non poter accedere regolarmente a quest...
    assortimento, prezzi
    poco diffuso
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2016
    Acqua e sapone è una catena di negozi di bellezza e pulizia in franchising diffuso in tutt'Italia. Purtroppo dalle mie parti non è molto diffuso ed ho difficoltà ad andare al negozio più vicino. Quando ci passo nelle vicinanze en tro sempre perchè lo trovo ottimo per assortimento di prodotti, prezzi...
    buon assortimento e prodotti
    non economico per certi articoli
  • star22
    opinione inserita da star22 il 13/07/2016
    Fino a poco tempo fa nel centro commerciale vicino a casa mia c'era un negozio Acqua e Sapone, che purtroppo ha chiuso. Mi dispiace molto, perché lo trovavo un ottimo negozio, soprattutto per i prodotti di make up. Per ogni prodotto infatti era sempre disponibile un tester, e le.confezioni erano ben...
    Assortimento, pulizia
    Ha chiuso
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 06/07/2016
    Pur essendo un po' distante da me ho visitato tre volte questo negozio. Sono rimasta affascinata nel vedere quanto viene ben tenuto. Una vera gioia per le amanti degli acquisti. Un grande assortimento di articoli per la pulizia di casa e persona. Tantissime marche bene in mostra sugli scaffali. Davv...
    perfetto
  • alep
    opinione inserita da alep il 06/07/2016
    Acqua e sapone è un franchising che si trova in tutta Italia. Anche nella mia città ho diversi punti vendita a disposizione e molto spesso mi reco in questi negozi. All'interno è possibile acquistare un po' tutto quello di cui una donna ha bisogno, dai trucchi ai detergenti e anche ai prodotti per l...
    Assortimento e sempre buone promozioni
    opinione inserita da Margherita123 il 04/07/2016
    Quanto mi piace "Acqua e Sapone"! Nella mia zona esistono varie catene concorrenti, tutte simili tra loro. In una si risparmia, una è davvero cara e deludente, poi c'è "Acqua e Sapone" che unisce assortimento ed ottime offerte. E' uno shop in franchising con punti vendita in tutta Italia e fortunata...
    bel negozio
    altrove si risparmia ancora di più su alcuni articoli