• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per AcquistaBene
  • federicoparma
    Prezzi ottimi, dubbi sul postvendita
    opinione inserita da federicoparma il 16/05/2016
    Il mese scorso ho comprato un LG G4 su acquistabene e l'esperienza è andata a buon fine. Il cellulare mi è stato recapitato entro quattro giorni ed era pure un periodo festivo. L'articolo mi è giunto ben imballato e non presentava nessun problema. Ciò che però mi ha lasciato un po' perplesso e mi ha addirittura spaventato un po' dopo l'acquisto, sono stati una serie di commenti, che ho trovato ricercando con google, che parlavano di problematiche avute da alcuni clienti in fase di postvendita, con lunghi tempi d'attesa per la risoluzione di problematiche relative ad articoli recapitati già guasti. A onor del vero devo dire che in questa transazione non ho avuto nessun tipo di problema, ma certo un pizzico di preoccupazione l'ho avuta. Altra cosa che non mi è tanto piaciuta è stata la presenza sul loro sito di una grafica sul numero di telefono che richiama troppo quella dei numeri verdi gratuiti, mentre invece si tratta di un comune numero di cellulare. Che dire? Il mio acquisto in particolare è andato bene... ma non saprei se si è trattato di pura fortuna e quindi non saprei se consigliarlo o no.
    Ottimi prezzi
    Dubbi su post vendita e numero NON VERDE