• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per ActivInstinct
  • federika
    Solo quando ne vale la pena
    opinione inserita da federika il 28/01/2016
    Come ho già spiegato in altre opinioni, amando il fitness e andando spesso a correre, sono sempre alla ricerca di nuovi e-commerce a tema sportivo che siano ben riforniti di abbigliamento, scarpe e cardiofequenzimetri...e si può dire che ne conosco parecchi. Activinstinct è un negozio online che ho scoperto di recente e da cui ho già provato a fare un ordine. I prezzi rispetto ad altri negozi sportivi sono abbastanza alti (soprattutto perché buona parte dell'abbigliamento è di marche ben conosciute come Puma, Adidas e Nike) anche se devo dire che la qualità è buona ed i capi sono molto resistenti e non si sformano facilmente. Essendo però che le spese di spedizione sono alte non risulta per niente conveniente fare ordini sotto i 100 euro (in questo modo diventano gratuite). Quindi in definitiva secondo me può essere interessante acquistare da questo sito solo se si deve fare un grande ordine oppure se si trovano delle offerte particolari o grandi sconti, altrimenti io personalmente guarderei altrove.
    Vasta scelta di prodotti delle migliori marche sportive.
    Le spese di spedizione eccessive e diventano gratuite solamente dopo un ordine di 100 euro.