• Assortimento
2 Opinioni per Perletti
  • Admin
    Molto consigliato
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2023
    Consiglio i prodotti Perletti, specie a chi come me ha figli, ho acquistato per loro tutti gli accessori completi da pioggia; pratici ombrelli, mantelle impermeabili per ripararli il più possibile dall’acqua, e perfino i comodi stivali in gomma, perfetti per loro che amano tanto le pozzanghere, si tratta di articoli facilmente lavabili e a un prezzo davvero accessibile. Giacché mi sono trovata benissimo, ho acquistato anche degli zaini Perletti, molto particolari perché rappresentano nella forma dei simpatici animali, infatti sono i preferiti dei miei figli, non li mollano mai, ormai è un accessorio fisso ogni volta che si esce. La qualità del prodotti poi è indiscutibile, ragion per cui credo che prenderò anche le piccole valigie adatte proprio per bambini, ne saranno contentissimi.
    lavabile e resistente
  • Admin
    molto soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2023
    Ho cambiato e provato col tempo tantissimi modelli differenti di ombrelli, puntualmente alla prima raffica di vento mi si rompevano ed ero costretta a ripararmi dalla pioggia al chiuso, sul momento. Da quando ho acquistato un ombrello Perletti, ho trovato la soluzione perfetta, ho scelto una tipologia dal tessuto impermeabile e trasparente, si asciuga subito ed è super resistente, è molto leggero e pratico da portare anche in una sola mano, oltre che ampio. Ora quando cammino sotto la pioggia, non rischio di bagnarmi del tutto perché l’ombrello mi copre abbastanza, proteggendomi bene. L’ho acquistato tempo fa e sembra ancora come nuovo, lo consiglio a chiunque sia alla ricerca di qualità, garanzia e di un valido prodotto della categoria, io personalmente non lo cambio più.
    resistenti e carini