• assortimento
1 Opinioni per activize fitline
  • angelobuscaglia
    Mi ha attivato la vita
    opinione inserita da angelobuscaglia il 17/12/2022
    Se ti dicessi che, stare bene con se stessi e con chi hai vicino equivale a fare anche un buon business che attira denaro? Sapevi che il cervello usa quasi il 20% della nostra energia anche se rappresenta solo il 2% del nostro peso? È quindi importante fornirgli tutti i nutrienti di cui ha bisogno per funzionare correttamente. Il Magnesio ha un effetto regolatore ed equilibratore sul sistema nervoso. Ha anche effetti rilassanti sul sistema nervoso. La Vitamina B12 partecipa all’attività della nostra memoria. Infatti una carenza di B12 potrebbe causare certe perdite di memoria. Lo zinco è particolarmente importante per il corretto funzionamento del sistema immunitario. L’Omega 3 favorisce la sintesi e il mantenimento delle nostre membrane cellulari nel nostro cervello. Il Complesso B, composto da 8 vitamine del gruppo B, aiuta a prevenire l’invecchiamento del cervello e partecipa alla formazione dei neurotrasmettitori. Sai dove trovi tutto questo? Power Cocktail + Activize + Restorate e sono buonissimi.. la tua nuova bevanda salutare per tutte le stagioni. l'ho trovato qui:
    i suoi effetti li senti subito dopo pochi minuti