• assortimento
  • assistenza
4 Opinioni per Farmacia Rocco
  • Admin
    Si può pagare in contrassegno
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2021
    Farmacia Rocco è un e-commerce molto fornito in ambito farmaceutico e cosmetico. Trovo completa la sua offerta di prodotti, che spesso si trovano in vendita a prezzi molto vantaggiosi. Tengo spesso d'occhio le offerte relative alle creme corpo e viso, in quanto trovo linee qualitative a prezzi esigui rispetto alla media. Anche sulla gamma Baby ha vasta scelta, sia per quanto riguarda gli alimenti che per gli accessori che utilizzo per il mio bambino. Inoltre, la cosa più comoda è la possibilità di pagare in contrassegno e beneficiare della spedizione gratuita già a partire da 39,99€, soglia che si raggiunge facilmente con uno o più prodotti. Feedback positivo anche per l'assistenza: gli operatori sono a disposizione in diverse fasce orarie e riescono a fornire utili consigli per procedere all'ordine, o per dare informazioni circa la spedizione una volta effettuato.
    Sito affidabile
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2021
    "Farmaciarocco" è un fantastico sito molto vario di articoli farmaceutici, della cura della persona, fino ad arrivare agli articoli di uso quotidiano. Ho avuto il piacere di provare questa piattaforma perché mi serviva urgentemente un integratore per lo studio, dovendo fare un esame davvero importante e complesso avevo bisogno di un farmaco che mi arrivasse con l' opzione "contrassegno", che questo sito ha, fortunatamente. Ho comprato l' integratore "Acutil Donna". A parer mio è la piattaforma con un rapporto prezzo-qualità fantastico, per non parlare degli innumerevoli sconti che offrono. Ha addirittura un blog molto interessante, dove poter leggere molti articoli che aiutano la persona, oppure semplicemente per informazione. Infine penso sia un sito affidabile che ha a cuore i propri clienti.
  • Admin
    Acquisterò nuovamente da Farmacia Rocco e consiglio vivamente.
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2021
    Non è la prima volta che acquisto da Farmacia Rocco e devo dire che è sempre una garanzia. Fare l'ordine online è molto semplice in quanto il sito è organizzato in categorie e quindi trovare il prodotto che si sta cercando è facile. Si può anche chiamare ad un numero presente nel sito o mandare un'email se si ha difficoltà nell'acquisto. La consegna è avvenuta molto velocemente. Tutti i prodotti sono arrivati perfetti e senza alcun tipo di ammaccatura, erano presenti anche dei campioncini omaggio che sono sempre ben accetti. I prezzi sono davvero competitivi.
  • zafferano
    Un'affidabile farmacia
    opinione inserita da zafferano il 18/07/2018
    E' da diverso tempo che ordino i medicinali prescritti dal mio medico curante online sul sito ufficiale della Farmacia Rocco. ORDINE MEDICINALI A distanza di tre giorni dall'ordinazione, i medicinali mi vengono recapitati presso il luogo specificato, in adguate confezioni. I prezzi applicati sono competitivi, a differenza di quanto immaginassi. ALTRI PRODOTTI DA ACQUISTARE Oltre ai medicinali, con o senza prescrizione, è possibile acquistare numerosi integratori, strumenti elletromedicinali, prodotti per la cura del corpo, articoli di erboristeria e di fitoterapia. In caso di dubbi su alcuni prodotti, il personale del dott. Rocco è a disposizione per ogni tipo di chiarimento e/o suggerimento. CONTATTI Sul sito ufficiale vengono riportati i giorni e le ore in cui è possibile avere un contatto diretto telefonico. LA MIA IMPRESSIONE Personalmente mi sono trovato molto bene. Consigliata.
    professionalità, prodotti di qualità, consigli