2 Opinioni per ACTY MASCHERA LIFTING ANTIAGE HIDROGEL
    Idrogel
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2020
    Acty Mask è uno di quei brand che si riesce a trovare facilmente anche fisicamente e uno dei pochi al momento, nella grande distribuzione sia chiaro, che ha maschere in idro gel. La consitenza è una di quelle che preferisco per la stagione più calda, perché oltre ad essere fresche non sono per nulla corpose e pesanti ed hanno anche un leggero effetto compattante al viso. Questa anti age ha un leggero effetto rimpolpante che simula il lifting, ma in maniera impercettibile. Uso questo tipo di maschera per avere quel booster di idratazione in più che faccio al massimo una volta o due al mese. Prezzo onesto, piacevole e rilassante come prodotto.
    fresca, piacevole
  • hd
    LA MASCHERA PER IL VISO CHE AGISCE
    opinione inserita da hd il 13/04/2020
    Ho acquistato la maschera per il Viso Acty ifting Antiage Hidrogel, con la speranza che funga da prodotto anti età, ed anche perchè fare una maschera prevede impiego di tempo e relax, e ne ho approfittato acquistando questo prodotto. Il modo d'impiego è molto pratico e veloce, si estrae la maschera dalla confezione imbevuta dei principi attivi anti age e la si applica sul viso per una posa che deve durare 15/25 minuti. Al termine di questo trattamento la pelle acquista un aspetto decisamente migliore, i segni dell'età sono attenuati e la pelle risulta molto più chiara. Non posso dire che sia un toccasana e che faccia sparire le rughe ma sicuramente usata con costanza aiuta e si possono ottenere dei risultati eccellenti. La pelle ha un'aspetto più fresco accompagnata da una sensazione di altrettanta freschezza. Ne consiglio l'acquisto per il prezzo esiguo e il benessere che procura alla pelle del viso.
    buona