3 Opinioni per Acty Mask di Eurosirel al melograno e champagne
    Molto buone e facili da reperire
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2020
    Dopo quella al carbone e quella in idrogel, un’altra piacevole scoperta nel marchio Acty Mask è questa maschera al melograno e champagne. Il nome e i principi attivi all’interno sono quanto mai accattivanti e molto sotto l’occhio del marketing, ma almeno per il melograno devo dire che fa il suo lavoro. Ne ho presa solo una, anche solo per provarla le altre orami erano collaudate, Continuo a farmi piacere la sua consistenza, mi piace perché è molto imbevuta, è quel booster di idratazioni perfetta come trattamento da fare una volta al mese. Le maschere viso sono quasi superflue n una buona skin care ma hanno una notevole implicazione percettiva e rilassante, come coccol,a oltre a rendere la pelle morbidissima. E’ molto imbevuta di prodotto, non nego che alcune volte o utilizzo il siero restante in busta come tonico il giorno dopo o facendo tutte le attenzioni del caso recupero la maschera e la utilizzo in giorno dopo. Mi piace e la rirpenderò.
    facile da reperire fisicamente, valida
  • marikucciola
    Acty Mask
    opinione inserita da marikucciola il 03/06/2019
    Non ci sono negozi della marca Lillapois nella mia città, per cui quando sono andata in gita a Milano per vedere una mostra molto molto importante con le mie amiche ero molto molto curiosa e sono entrata nel punto vendita di via Lomellina. E' un locale molto molto ordinato e pulito.. sono stata attratta dalla maschera Acty Mask di Eurosirel al melograno e champagne, marca che viene venduta solo da Lillapois! E' un prodotto molto molto profumato e pratico da usare. Dopo averla usata la pelle è morbida e molto molto liscia, ha un potere idratante molto molto buono e il costo non è molto molto elevato.
    efficace
    solo da Lillapois
  • noitre32
    Acty Mask maschera al melograno e champagne
    opinione inserita da Angelica il 02/07/2018
    Ho acquistato da Lillapois la maschera : Acty Mask di Eurosirel. Sono soddisfatta del prodotto. È una maschera viso rivitalizzante e idratante in idrogel con ingredienti principali di melograno e champagne, inoltre contiene vitamina E, collagene e antiossidante. Facile da usare: lavare e asciugare bene il viso, estrarre la maschera dalla busta, togliere la pellicola protettiva e, posizionarla sul mio viso. La maschera è asciutta, non contiene il solito siero ma, ad agire è lo strato in idrogel che amplifica l’effetto freddo. Va tenuta per circa 15/20 minuti. Finiti i minuti del trattamento, risciacquare con acqua fredda o appena tiepida. La pelle dopo, appare distesa e compatta. La profumazione è delicata. La potete acquistare in vari supermercati e online a un prezzo di circa 3 euro. È un prodotto che mi ha soddisfatto molto e ve lo consiglio.
    ottima maschera per viso