3 Opinioni per Acty Mask maschera hydrogel alla bava di lumaca
  • chiccheria
    Leviga e illumina l' incarnato
    opinione inserita da chiccheria il 10/06/2020
    Ogni tanto mi piace coccolarmi con una maschera viso ed a quelle in crema da qualche tempo preferisco quelle in tessuto imbevute di siero che vanno tenute in posa finché la pelle non ne abbia assorbito per bene gli attivi. Una maschera che mi piace molto è quella hydrogel acty maschera che è a base di bava di lumaca il cui attivo è l'elicina, una sostanza dall'intenso potere cicatrizzante ed idratante in grado di ristrutturare a fondo la pelle. È anche arricchita con vitamina e ed agenti leviganti , infatti lascia il viso luminoso e la grana della pelle appare più fine. La tengo in posa per i canonici 15 minuti o, a volte, anche di più perché male proprio non fa. Se al termine dell' applicazione è ancora umidiccia la infilo nella sua bustina dove c'è ancora un po' di siero e la ripongono frigo in modo da usarla anche un'altra volta.
    Leviga e illumina l'incarnato
    Non ne ha
    Maschera levigante
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2018
    Di maschere in tessuto ce ne sono moltissime oggi in commercio non solo on line ma anche negli store fisici di catena. Ultimamente sono arrivate anche quelle in idrogel, dalla consistenza compatta ma anche gelatinosa e fresca difficile da spiegare se non la si è provata almeno una volta. E’ iuna maschera, nello specifico questa alla bava di lumaca pensata per dare luminosità alla pelle attraverso una leggera esfoliazione. Mi piace perché al suo interno ha molto attivi dalla classica vitamina E passando per nutrienti e leviganti. La lascio agire abbastanza, fino a quando non si asciuga del tutto di sera pure un’oretta a letto mentre mi leggo un libro o vedo la tv. La trovo veramente levigante e molto idratante, non pizzica e non arrossa. Costo intorno ai 2 o tre euro, si trova nei negozi della grande distribuzione che hanno anche il reparto detersivi e da Lillapois.
    delicata e funzionale
  • noitre32
    Maschera hydrogel alla bava di lumaca
    opinione inserita da Angelica il 07/12/2018
    Ho acquistato questo prodotto: Acty Mask maschera hydrogel alla bava di lumaca, è purificante e serve per idratare, per donare luminosità e compattezza al viso. Sono soddisfatta del prodotto. È una maschera monouso, è dermatologicamente testata e contiene un concentrato di principi attivi : estratto di bava di lumaca che è cicatrizzante, idratante, lenitivo e rigenerante, acido glicolico ottimo levigante e esfoliante e, vitamina E eccellente antiossidante e idratante. Modalità d’uso: togliere la maschera dalla confezione, metterla sul viso e lasciare agire per 20 minuti. Dopo, non serve risciacquare, basta massaggiare il viso per far assorbire il siero in eccesso. È comoda da usare e dona alla pelle luminosità e idratazione. Potete acquistarla presso MD, Auchan, Lillapois o online ad un prezzo di circa 3 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto