7 Opinioni per Acty Mask maschera purificante al carbone
  • enty75
    Acty Mask
    opinione inserita da enty75 il 28/10/2019
    La maschera detossinante Acty Mask Lepo è davvero efficacissima per depurare e rendere piu' tonica la pelle... E' una maschera economicissima a base di carbone ed ingredienti naturali. La confezione contiene una mascherina in tessuto non tessuto praticissima da usare perchè monodose, si apre la bustina e si indossa... facilissimo no?? Va applicata sul viso pulito e lasciata in posa da quindici a venti minuti. Ha una profondissima azione detossinante, purificante d idratante. La pelle, fin dal primo utilizzo risulta tonicissima, compatta, davvero priva di unticcio e soprattutto luminosissima. Consiglio di utilizzarla almeno una volta a settimana..vedrete che risultati.
    pulizia profonda
    nessunissimo
  • marisab
    Ottima maschera viso adatta a tutti
    opinione inserita da marisab il 17/05/2019
    Ho avuto regalata la maschera purificante al carbone vegetale della Acty da una amica, la quale mi ha consigliato per problemi di punti neri nella zon adel naso e, avendo la pelle particolarmente grassa, nella zona fronte si creava un eccesso di sebo. Csì dopo aver deterso bene il viso l'ho applicata. Buono è stato il risulttao. Si tratta di una confezione dal csto di circa 3 euro dove al suo interno c'è la maschera, è una monodose. Devo dire che il risultato c'è stato, il sebo lo trovo diminuito e i punti neri (solo quelli più superficiali sono andati via) Ho apprezzato molto la presenza dell'estratto di bava di lumaca, della camomilla e della vitamina E, che, tutti insieme, lasciano la pelle del viso pulità, fresca, mrbida e il colorito dell'incarnato più luminoso. La consiglio.
    Facile da usare
  • niko1978
    Pelle del viso rinvigorita
    opinione inserita da niko1978 il 15/05/2019
    Essendo una appassionata di maschere viso non potevo non provare la maschera purificante al carbone Acty Mask. Devo dire che mi è piaciuta tanto. Si presenta confezionata ina grande busta ricca di informazioni, sia sul lato anteriore che posteriore. Salta subito all'occhio che si tratta di una maschera mady in Italy, maschera cui principio principale è il carbone attivo che funge da calamita per punti neri, polveri e residui di trucco rimasti sul derma, è una maschera molto purificante ed idratante. Oltre al carbone vegetale, la maschera è arricchita di estratto di bava di lumaca, che lenisce o piccoli segni del viso , oltre a contenere vitamina E ed estratto di camomilla. Insomma, secondo me, una vera bomba per la pulizia settimanale del viso. Oltretutto i tempi di posa sono molto brevi, non più di 15/20 minuti, e ii risultati si vedono fin dalla prima volta. Io la consiglio
    Facile da usare
  • noitre32
    Maschera al carbone hydrogel purificante
    opinione inserita da Angelica il 02/02/2019
    Ho acquistato questo prodotto: Acty Mask maschera al carbone hydrogel, é ideale per idratare, pulire, illuminare la pelle del viso. Sono molto soddisfatta del prodotto. É dermatologicamente testata ed é formulata con carbone vegetale, estratto di camomilla, bava di lumaca e vitamina É facile da usare: basta detergere il viso, mettere il prodotto e lasciare agire per 20 minuti. Dopo toglierla delicatamente. La pelle dopo l´applicazione é piú giovane e sana. Potete acquisatre la maschera al carbone presso MD, Auchan, Lillapois, Pam, Alì e online ad un prezzo di circa 3 euro. É di qualitá, convenienza e efficacia. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto
  • forevergirl1
    Maschera detox efficace
    opinione inserita da forevergirl1 il 30/01/2019
    E' da tempo che sentivo parlare di questa maschera, e incuriosita l'ho comprata, per la precisione dal discount MD. Si tratta di una maschera innovativa ad azione purificante che agisce sulla pelle in maniera delicata. E' formulata con vari ingredienti tra cui il carbone, la bava di lumaca e la camomilla che apportano benefici alla pelle, la liberano dalle scorie e dalle impurità che si depositano sull'epidermide liberando i pori ostruiti, regolano l'eccesso di sebo. La texture è gelatinosa, facile da stendere, va applicata come una qualsiasi maschera e la si lascia agire per un tempo che va dai 15 ai 25 minuti. E' molto confortevole e non irrita. I risultati sono sin da subito visibili, la pelle appare subito idratata, morbida al tatto e luminosa. Non mi ha delusa e sicuramente la ricomprerò. Consiglio di provarla.
    pelle luminosa e idratata, confortevole sul viso
    non ne trovo
    Maschera al carbone
    opinione inserita da Anonimo il 14/09/2018
    Acty Masck è una maschera viso che ho trovato di recente nella catena Lillapois e mi ha incuriosito subito, soprattutto per la sua formulazione. Negli ultimi anni sono aumentati il numero di maschere viso e l'offerta in commercio, soprattutto di quelle in creme e quelle a foglio ma è ancora difficile trovare quelle idrogel, dalla consistenza gelatinosa ma comunque compatta a foglio. Questa maschera a base di carbone vegetale è a base gelatinosa e può essere utilizzata una sola volta. Va stesa come una qualsiasi sheet mask ma a differenza di quest'ultima va tolta quando la parte acquosa è completamente asciutta. Di solito se ne consiglia la rimozione dopo circa venti minuti ma se posso la tengo in posa anche più di un'ora la sera, prima di dormire, o sfaccendando in casa. Aderisce molto bene al viso, è molto confortevole e fresca, questa estate ne ho usate un paio e mi hanno aiutato molto contro l'afa e il caldo, nonostante si trattasse di maschere viso. Non 'ho trovata per nulla pesante, è comunque adatta ad una pelle normale che tende al misto, potrebbe essere troppo aggressiva su una pelle secca. La consiglio.
    è fatta di idrogel e contiene carbone
    non adatta a pelli molto secche
  • sole2018
    Maschera al carbone
    opinione inserita da sole2018 il 01/09/2018
    Maschera purificante al carbone, firmata Acty Mask Eurosirel, acquistata nel discount LD al prezzo di € 1,99. Una marca che nonostante fosse italiana non avevo mai sentito e verso cui non avevo grosse aspettative, ma che invece mi ha piacevolmente stupito. La confezione contiene un unica maschera monouso in hydrogel che si applica sul viso dopo averlo deterso molto bene e facendo aderire bene la maschera in modo che inglobi tutto il viso. La maschera non cola assolutamente e questo permette di muoverci in tutta tranquillità. Una volta applicata si lascia agire dai 15 ai 25 minuti io l'ho lasciata 25 minuti, in pratica fino a quando non si asciuga completamente. Una volta tolta quello che mi ha colpito tantissimo è come la pelle appaia luminosa, morbidissima, i pori per niente visibili. Segno che la maschera non soltanto è andata a purificare la pelle ma anche ad idratarla, questo grazie anche alla sinergia di vari componenti tra cui il carbone, la camomilla e la bava di lumaca. Ottima la ricomprerò sicuramente
    Viso luminoso idratato e purificato