3 Opinioni per Acty Mask patch occhi hydrogel alle alghe atlantiche
    Occhi riposati
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2019
    Trovare fisicamente patch occhi in idrogel non è semplicissimo, soprattutto nei supermercati, discorso diverso per le catene di profumerie dove ci sono tante marche ma prezzi anche diversi. Acty Mask è un brand lw cost italiano che si è fatto conoscere da qualche tempo, ho sentito belle recensioni sui loro prodotti e nel tempo ho provato anche diverse cose con risultati e sensazioni altalenanti ma visto il prezzo da provare e sperimentare. Visti questi patch occhi mi sono decisa a provarli, primo tra tutti proprio perché sono i idrogel, una formula decisamente più confortevole e piena rispetto alle clasiche cremine o patch in cotone. Sono molto freschi e decongestionanti, l’inci, in questo caso con attivi di alghe, non è malaccio. Prezzo ottime circa tre euro per diverse paia di patch, da poter usare per bene. Non è un prodotto altamente performante da profumerie ma aiuta a lenire e distendere almeno per qualche ora la zona.
    delicati e validi
  • elenoire
    Acty Mask patches alghe
    opinione inserita da elenoire il 06/01/2019
    In un cofanetto regalo ho trovato, tra gli altri prodotti, i Patch occhi hydrogel alle alghe atlantiche del marchio Acty Mask - Eurosirel. Questo prodotto è realizzato con la tecnologia DermoScience Cryo Effect, uno speciale gel che conferisce idratazione e tono al contorno occhi; inoltre contiene preziosi attivi, fra cui il collagene, la vitamina E e gli estratti di alghe atlantiche. Ho apprezzato questi patches perché rendono il contorno occhi realmente liscio, levigato e luminoso, quindi li consiglierei senz'altro. Questo prodotto dovrebbe essere disponibile in alcune catene di profumerie ad un prezzo medio di 2,50 / 3 € per la confezione da 8 pezzi.
    Validi;
    no.
  • noitre32
    Acty Mask patch occhi alle alghe atlantiche
    opinione inserita da Angelica il 13/12/2018
    Ho acquistato questo prodotto: Acty Mask patch occhi hydrogel alle alghe atlantiche, è un prodotto economico per il contorno occhi ad effetto lifting. Ha un'azione lenitiva, idratante e anti stress. Sono molto soddisfatta del prodotto. È un prodotto innovativo, alle alghe atlantiche, grazie agli attivi che sono contenuti, trae molti benefici. Contiene : estratti di aloe e alghe che sono idratanti, collagene che dona un effetto lifting e mantiene la pelle giovane e compatta e la vitamina E che, è antiossidante e preserva la pelle dall’invecchiamento. La confezione contiene 4 bustine, è un prodotto made in Italy ed è dermatologicamente testato. Il tempo di posa è di 20 minuti, i patch non fastidiano, non colano e lasciano il contorno occhi splendente. Acty Mask patch occhi hydrogel alle alghe atlantiche lo potete acquistare da Md, Lillapois, Pam e online ad un prezzo di soli 3 euro. Vi consiglio il prodotto.
    ottimo prodotto