• 3 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Adez Meravigliosa Mandorla con Mango e Frutto della Passione
  • lilithm91
    buone
    opinione inserita da lilithm91 il 30/05/2021
    Oltre il gusto alla mandorla ho provato anche nocciole e cereali. Sono delle ottime bevande soprattutto per chi è intollerante al lattosio, infatti sono delle bevande vegetali. Non hanno zuccheri aggiunti quindi risultano molto leggere, ma comunque è una bevanda molto corposa, per essere più concreti più simile ad un latte che a un succo di frutta. Non sono molto dolci e sono ottime sia fredde che calde. Come già scritto ho provato più gusti e sinceramente quello alla mandorla non è il migliore, anche perché è molto più forte il sapore dell'avena anche se contenuta in percentuale minore, la mandorla si sente pochissimo, se dovete acquistarlo vi consiglio quello alla nocciola è molto più buono
    senza zuccheri aggiunti, ottima qualità
    ci sono gusti migliori e più buoni
  • eternity85
    Bevanda vegan
    opinione inserita da eternity85 il 22/05/2019
    Premetto di non essere vegana e di non aver acquistato personalmente la bevanda Adez Meravigliosa Mandorla con mango e frutto della passione. L'ho ricevuto come campione prova da Esselunga dopo aver ordinato la spesa online e l'ho subito assaggiato per curiosità, dato che ultimamente si vede spesso la pubblicità di questo marchio. A mio avviso questa bevanda non ha nulla di così speciale, come ci si aspetterebbe. Si tratta di un buon succo d'uva concentrato con aggiunta di purea di mango e succo di frutto della passione con una piccolissima percentuale di mandorle (2%). Nel complesso il sapore è abbastanza gradevole, ma per gustarlo appieno deve essere ben refrigerato. La qualità è discreta e in quanto al fatto che sia più o meno salutare ho qualche remora. Le vitamine hanno vita breve ed io preferisco piuttosto una spremuta fatta sul momento ai succhi confezionati. Non credo lo comprerei anche perchè ho dato un'occhiata al prezzo a cui viene venduto all'Esselunga e 1,49 euro per una bottiglietta da 250 ml mi sembra esagerato. Ma del resto tutti i prodotti vegan non sono a buon mercato. Per i vegani può essere una bevanda da provare, ma io non mi sento di consigliarlo perchè non ha nulla di speciale rispetto ad altre bevande alla frutta e il prezzo non è affatto competitivo.
    Senza zuccheri aggiunti
    Troppo caro, niente di speciale
  • mariascura
    Bevanda al mango più che alla mandorla
    opinione inserita da mariascura il 26/11/2018
    Il terzo dei gusti di adez che ho provato è questo alla mandorla, con Mango e frutto della passione. Questa bevanda è proposta nel formato piccolo, il prezzo è di €1,30 per 250 millilitri di prodotto. Negli ingredienti c'è acqua, 28% di succo d'uva, purea di mango, succo di frutto della passione da concentrato e solo il 2% di mandorla, oltre ad aromi, emulsionanti e stabilizzanti vari. Come si può vedere più che di bevanda alla mandorla si tratta di succo, al sapore non si sente per niente la mandorla, si sente più che altro il sapore del mango e un po' quello del frutto della passione, a me è piaciuto e l'ho trovato anche adatto alla colazione, però lo consiglierei solamente a chi conosce il sapore del mango e lo apprezza, altrimenti si rischia di rimanerci davvero male.
    Pratico per la colazione
    Non si sente il sapore di mandorle
  • darkdalia
    sembra quasi un succo
    opinione inserita da darkdalia il 23/11/2018
    Adez è un nuovo marchio di prodotti vegetali pensati come sostitutivi del latte. Visto la grandissima pubblicità e promozione di questo marchio ho deciso di fare una prova con quello Mandorla con Mango e frutto della passione. Devo dire che mi aspettavo sicuramente molto di meglio, ma in realtà mi sono ritrovata con un prodotto dove il gusto del Mango è l'unico a prevalere sugli altri e dove la quantità di zucchero ricorda quello dei succhi di frutta. A mio parere decisamente lontano dal prodotto salutare e leggero che viene tanto pubblicizzato. Sono rimasta decisamente delusa da questo prodotto da cui mi aspettavo tanto.
    non è poi cattivo
    troppo zuccherato e con i sapori un po coperti dal mango
  • delia89
    Niente di speciale
    opinione inserita da delia89 il 23/11/2018
    Ultimamente sarà sicuramente capitato anche a voi di vedere per televisione o sui manifesti appesi un po ovunque di vedere la pubblicità delle nuove bevande della marca Adez. Incuriosita, ho deciso di provare quella a base di latte di mandorla, mango e frutto della passione. Nonostante la bevanda vanti benessere e leggerezza, io non ho trovato nessuna delle due cose. Il sapore è dolciastro, praticamente si sente solo il mango che copre tutti gli altri sapori. Inoltre tutto lo zucchero che contiene risulta per me difficile da digerire. Non è per niente dissetante e contiene tante calorie. Di sicuro non la riconprero.
    Troppo dolciastra
    Nulla di speciale. . .
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/11/2018
    Sono stata incuriosita dalla tanta pubblicità e da come vegono esposte queste bottigliette chiamate Adez che contengono una bevanda vegetale che si può trovare in vari gusti. Gli ingredienti tutto sommato sono semplici, piuttosto naturai e anche abbasstanza salutari, ma il prodotto non è stato molto di mio gradimento e mi aspettavo qualcosa di meglio. Ho optato per la variante alla mandorla insaporita da mango e frutto della passione. Sicuramente la bevanda è molto leggera e anche digeribile, fresca ed è piacevole in bocca, ha una costistenza più liquida rispetto ad uno yogurt da bere. Il sapore però non mi ha soddisfatto particolarmente, non è nulla di speciale. Non ho percepito nè la nota esotica dei frutti nè la nota particolare dolciastra data dalla mandorla. Tutto sommato la bottiglietta è pratica e versatile, richiudibile ed è adatta come snack e come fonte di vitamine e minerali. Il prezzo non è elevatissimo, ma non ne vale molto la spesa. Ci sono senzza dubbio bevande ancora più salutari e snack migliori.
    leggera, fresca, pratica bottiglietta, ingredienti piuttoto semplici e salutari, niente zucchero, naturale, confezione accattivante
    sapore nulla di speciale, ci sono bevande migliori, solo uno sfizio