• Vestibilità
4 Opinioni per Adidas Campus
  • festina
    Senz'altro comode
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2019
    Adidas ha creato le Campus che sono scarpe basse molto comode e dai colori molto gradevoli ai miei occhi. Io mi ci trovo bene, il mio piede al loro interno non si affatica ne stanca infatti, neppure se ci cammino un pò più a lungo del solito. Sono piacevoli alla vista, adatte ad ogni tipo di indumento e facili da pulire. Il loro costo non lo ritengo alto, poi io ho anche sfruttato i saldi riuscendo a risparmiare qualche quattrino. Le considero adatte sia ai maschi che alle donne, vista la loro praticità vi invito a provarle. Il mio paio ha già parecchio tempo di vita eppure si mantiene come nuovo. Le promuovo assolutamente senza nessun dubbio.
    molto belle e anche comode per me
    no, non ci sono svantaggi per me
    Belle ed anche comode
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019
    Adidas è una marca tedesca importantissima, io trovo che faccia sempre scarpe molto belle e comode. Ovviamente fa anche molto altre ma io, di solito, mi oriento sempre sulle scarpe perchè ne apprezzo la durata. Queste qui, le Campus, sono basse ma comode, non mi stanco il piede quando ci cammino e riesco ad abbinarle facilmente. Si trovano di svariati colori, io le lavo in lavatrice e non si sono rovinate. Per me sono veramente da consigliare a tutti, sono unisex per mio conto ed hanno un costo medio ma adeguato. Esperienza personale del tutto positiva con queste scarpe ginniche. Valutazione anche lei di tipo positivo da parte della sottoscritta.
    marca, comodità e bellezza
  • miya
    Comode
    opinione inserita da miya il 28/07/2019
    Adidas Campus sono delle scarpette veramente adorabili. Posso fermamente affermare con grandissima convinzione di annoverare Adidas Campus tra le scarpe con il miglior rapporto tra stile e comodità. Adoro tutti i prodotti firmati dal marchio internazionale adidas, ma amo particolarmente le scarpe della linea Adidas Campus. Calzano la propria taglia e consiglio di acquistare il proprio numero abituale per riscontrare immediatamente una vestibilità molto regolare. Le colorazioni disponibili sono numerose. Qualitativamente sono delle scarpettine veramente super formidabili. Le utilizzo spesso con diversi look. La reperibilità è altissima. Il prezzo è veramente molto conveniente.
    Qualità, prezzo
  • readme1
    Scarpe Adidas modello Campus
    opinione inserita da readme1 il 11/07/2019
    Mi piacciono molto le scarpe sportive e devo dire che le Adidas Campus sono per me molto belle e comode. I colori sono svariati e il verde che ho scelto io e bello ma non troppo appariscente. Ho già utilizzato questo modello e la durata è elevata. Lasciano traspirare il piede e anche in estate non fanno troppo caldo. Quando sono sporche possono essere messe in lavatrice, tanto non si rovinano. Si possono comprare sia nei negozi sportivi, che online e i prezzi sono molto variabili. A volte si trovano delle offerte per poterle portare a casa a prezzi eccellenti. Insieme ai modelli "Gazzella" e "Samba" sono tra le migliori scarpe con rapporto qualità/prezzo.
    Economiche e robuste
    Nessun difetto