• vestibilità
  • stile
1 Opinioni per Adidas Felpa
    Comode e confortevoli!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/01/2020
    In casa sia io sia il mio compagno abbiamo capi e scarpe Adidas. In realtà è un marchio che ho sempre acquistato sin da ragazzina ed oltre a scarpe e tute, ci troviamo molto bene anche con le felpe. Qualche anno fa ne ho ricevuta una in regalo una coloratissima nei toni dell'azzurro, fuxia e verde, davvero femminile e sportiva allo stesso tempo! Con cappuccio e zip è molto carina anche come giacchina primaverile quando non è ancora così caldo da andare in giro a maniche corte ma neanche troppo freddo da dover indossare il piumino. Ovviamente si tratta di un capo da tempo libero, per una gita, un pic nic, qualche ora in spiaggia. Anche il mio compagno, di recente ha comperato una bellissima felpa Adidas grigio chiaro, anch'essa con zip e cappuccio, a cui tiene moltissimo perché davvero bella, calda, con una felpa all'interno morbidissima. Sono capi che durano a lungo, si lavano tranquillamente in lavatrice e con un po' di fortuna si possono trovare a prezzi ottimi se si ha la pazienza di aspettare i saldi e la fortuna di trovare la taglia!
    capi comodi e confortevoli
    prezzi un po' alti senza saldi