1 Opinioni per Adult Material
    A tutto c'è un limite
    opinione inserita da jimorris il 19/11/2020
    Questa serie racconta la vita di Hayley Burrows, in arte Jolene Dollar, una pornostr di trentatre anni che ha scalato il successo nel cinema porno ed è anche stata un'ottima madre, ma le controversie suls et di una giovane collega fanno esplodere la rabbia di Hailey. Una serie televisiva che racconta da un certo punto di vista il mondo del porno visto dal di dentro e di come spesso si oltrepassino le normali linee dell'etica per arrivare al successo, ma la nostra protagonista incarna la ribellione a questo status quo che anche lei ha accettato per arrivare dov'era. Questo personaggio non mi è piaciuto, proprio perchè così carico di finzione e al contempo credibile e realistico, infatti ci msotra una donna vuota di valori e ideali che di punto e in bianco, se la prende per il (presunto) maltrattamento di una collega sul set ma solo dopo scopriremo che non è propriamente un'attacco di moralità da parte dio Jolene, ma solo un altro attacco di egocentrismo. La serie è di qualità sia dal punto di vista della regia che del livello interpretativo del cast capace di realizzare personaggi estremi, ma perfettamente credibili. Ci sonos cene un pò forti, sia dal punto di vista della nudità che della violenza e prooprio per questo il telefilm non è adatto a tutti. Da evitare se siete sensibili. Da vedere se siete curiosi sul mondo del porno.
    cast, regia, realismo, riflessioni
    scene forti