• affidabilità
  • tempismo
  • credibilità
1 Opinioni per ADVcash
  • lolaconiglio
    il compagno inseparabile di payeer
    opinione inserita da lolaconiglio il 15/11/2019
    ADVcash è un processore elettronico per ricevere pagamenti online. L'anno scorso ho aperto un account a causa di portali di telelavoro che pagano soltanto su payeer. E siccome quest'ultimo può versare direttamente sui conti correnti unicamente se si è residenti in Russia o paesi limitrofi dell'est europeo, è necessario agganciarsi a un conto ADVcash per poter prelevare i guadagni ottenuti su payeer. Così come paypal, nemmeno ADVcash prevede costi di manutenzione e inattività (è però consigliabile fare il login di quando in quando, perchè ci sono sempre delle news, che a volte riguardano i costi delle transazioni). Insomma, per me ADVcash è il compagno inseparabile di payeer, perchè il secondo, fuori dalla Russia e paesi limitrofi, quasi non può "vivere" senza il primo. Indispensabile che stiano in coppia, poi, se si vive, come me, in un paese latinoamericano. Non mi è stato neppure particolarmente difficile verificare il conto (la verifica è obbligatoria per poter prelevare il saldo su conto corrente), ma è necessario possedere quantomeno una bolletta oppure una dichiarazione della banca di appartenenza a proprio nome. Dunque non è un processore adatto a chi vive con la famiglia e tutte le bollette e i conti sono a nome dei familiari oppure il conto corrente è congiunto. Diciamo che si tratta di un processore poco pretenzioso, ma anche un po' di nicchia. Per me è utilissimo e indispensanile e lo consiglio, ma tenendo conto che non è purtroppo dedicato a chiunque. Quanto allo staff, ho sempre trovato addetti gentili, disponibili e dalle risposte celeri ogni volta che ne ho avuto bisogno.
    utilissimo per chi è pagato su payeer, staff gentile e disponibile
    purtroppo non è dedicato a tutti, è obbligatoria una bolletta o dichiarazione bancaria a proprio nome