Opinione su Aerre Cucine: Qualità eccelsa!

Qualità eccelsa!

14/07/2017

Vantaggi

esperienza positiva diretta ed indiretta, qualità delle cucine, professionalità del personale, consegna e montaggio

Svantaggi

prezzi sopra la norma

La mia esperienza con Aerre Cucine è stata sia diretta che indiretta: diretta poichè tramite il marito di mia sorella ho potuto vedere da vicino la qualità delle cucine direttamente presso la sede di Napoli. Infatti il marito di mia sorella, dopo avere visitato il sito Aerre Cucine e scelto il modello della cucina "Vittoria" , aveva fissato un appuntamento telefonico (081 5735898). Giunto a destinazione, cioè ad Arzano (cioà dove si trova la società), un responsabile ci ha mostrato oltre la cucina scelta altri modelli, giusto per dimostrare come lavorano i dipendenti della società . La cucina scelta è stata modificata in base alla cartina planimetrica della cucina , consegnata al responsabile/architetto. Dopo le modifiche apportate si è giunto alla conclusione del prezzo, alquanto significativo, anche se scontato. Naturalmente, la cucina èè stata consegnata e montata da loro in modo perfetto.Questo per quanto rigiarda la mia esperienza diretta. Per quanto riguarda la mia esperienza indiretta, posso dirvi che conoscevo questa azienda tramite il loro sito e avevo già constatato tramire il loro catalogo, ben strutturato, i vantaggi di avere una cucina Aerre. Sicuramente conviene comprare una loro cucina, per la qualità fuori dal comune e per la loro organizzazione, sia in termini di progettazione personalizzata e sia per i tempi di consegna e montaggio. Per quanto sopra, esprimo un giudizio molto positivo.

zafferano

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Aerre Cucine

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 15/11/2017
    Ho dovuto provvedere a rinniovare i molbili della mia " vecchia " cucina di casa mia, e mi sono orientato verso il marchio Aerre Cucine nche a sequito del consiglio di un amico. Posso dire in base all...
    Marchio di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti