Opinione su Aerre Cucine: Aerre Cucine

Aerre Cucine

15/11/2017

Vantaggi

Marchio di qualità

Svantaggi

Non ne ho trovati di rilevanti

Ho dovuto provvedere a rinniovare i molbili della mia " vecchia " cucina di casa mia, e mi sono orientato verso il marchio Aerre Cucine nche a sequito del consiglio di un amico. Posso dire in base alla mia esperienza personale di essere rimasto abbbastanza sodisfatto della mia scelta. infatti con Aerre Cucine ho avuto la possibilità di acquistare dei mobili e degli elettrodomestici per cucina di buona qualità, e ad un prezzo che considero relativamente economico e concorrenziale rispetto ad altri marchi dello stesso settore. In questo senso è una marca di cucina che consiglio a tutti coloro che hanno necessità di rfare l'arredamento della cucina di casa propria e non sanno quale marchio scegliere.

esperanto2

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Aerre Cucine

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 14/07/2017
    La mia esperienza con Aerre Cucine è stata sia diretta che indiretta: diretta poichè tramite il marito di mia sorella ho potuto vedere da vicino la qualità delle cucine direttamente presso la sede di ...
    esperienza positiva diretta ed indiretta, qualità delle cucine, professionalità del personale, consegna e montaggio
    prezzi sopra la norma