Opinione su Afrodit Restaurant Kumkapi - Istanbul: L'Afrodit Restaurant Kumkapi ad Istanbul

L'Afrodit Restaurant Kumkapi ad Istanbul

31/03/2016

Vantaggi

valido come posto

Svantaggi

In questo ristorante ci siamo stati la sera del 2 gennaio, si trova sulla stessa strada dove è anche il Tamara. Anche in questo caso, l'hotel Diva's, convenzionato con questo locale, ci ha fornito il servizio gratuito di trasporto tramite autovettura. Una volta arrivati, il padrone di questo locale ci ha accolto molto bene. Abbiamo trovato un ambiente accogliente al massimo, con le luci soffuse ed un'atmosfera davvero unica.

Dopo che ci siamo accomodati al tavolo, abbiamo consultato il menu che il cameriere ci ha portato. Ho optato per dei calamari fritti con tanto di salsa, quindi i gamberoni con le verdure e le patate. Il genovese invece si è preso i calamari classici e poi i gamberetti. Da bere, oltre all'acqua, il consueto bicchiere di vino bianco. Il conto veniva fra le 100 e le 200 lire turche, anche qui un rapporto fra la qualità ed il prezzo piuttosto competitivo.

La serata è stata allietata dapprima dai suonatori di violino, poi dalla danza del ventre che è iniziata venti minuti prima delle undici, dopo una breve parentesi di piano bar con musica dal vivo. Dopo aver pagato ed essere usciti, l'autovettura come sempre ci ha riportati all'hotel.

Anche questo un buon locale, con uno staff che opera molto bene con gli ospiti. Ve lo consiglio se capitate in zona, è uno dei migliori in assoluto di Istanbul.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Afrodit Restaurant Kumkapi - Istanbul

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/04/2017
    Nel 2015 , per motivi di lavoro, mi ero recato a Istanbul, una bellissima città di cui nutro un buon ricordo, prima degli attentati. Tra i tanti ristoranti frequentati, poichè nell'hotel, che avevo pr...
    accoglienza, cibo, pulizia, prezzo