• assortimento
2 Opinioni per Afrodite Profumeria
  • Admin
    tornerò sicuramente
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2023
    Per un regalo ad un'amica, ho acquistato sulla profumeria online Afrodite, il cofanetto di make up Collistar. Ho trovato semplice la scelta del prodotto, in un sito davvero pulito e semplice da usare. Buona parte dei prodotti sono poi scontati e ho notato che hanno dei prezzi inferiori a quelli di altri store online o negozi di cosmetici. Per il prodotto che ho scelto, ma anche per tutti gli altri del sito, ho trovato una descrizione ed immagini esaustive. In pratica è come se lo si comprasse al negozio. Il pagamento è semplice, io ho pagato con satispay, ma ci sono altri metodi di pagamento sicuri e veloci come paypal. La spedizione è davvero veloce e l'imballo è particolarmente curato per evitare che i prodotti si possano danneggiare durante il trasporto. Esperienza totalmente positiva, sicuramente ritornerò ad acquistare su Afrodite
  • Admin
    Afrodite Profumeria
    opinione inserita da Anonimo il 25/03/2021
    Afrodite Profumeria è un e-commerce che propone tutto ciò che riguarda la cura e la pulizia della persona, profumi di brand prestigiosi e tanto altro a prezzi competitivi.