2 Opinioni per Agluten Mokaccino Senza Glutine
  • anatascooper
    Colazione
    opinione inserita da anatascooper il 15/02/2020
    Essendo intollerante al glutine, sia io che alcuni miei parenti in casa, acquisto spesso e volentieri prodotti anche per la colazione che siano senza glutine. Tra questi prodotti che acquisto, vi sono biscotti ed anche altro ma tanto non frega a nessuno. Tralasciando questi dettagli messi a caso solo per mettere parole che conteggino per le opinioni, ho acquistato diverse volte l'Agluten Mokaccino Senza Glutine. L'Agluten Mokaccino Senza Glutine è un prodotto "decente", dal sapore e consistenza nella media e che ti costa un rene solamente perché "senza glutine". Nonostante questo, in famiglia da me piace, ma a me, personalmente, fa abbastanza schifo per il sapore di cose chimiche ed industriali. Non saprei effettivamente se consigliare o meno questo prodotto, per tanti motivi. La qualità anche se buona, non giustifica un prezzo da vendita di rene.
    Lo vendono
    Un dolce delizioso!
    opinione inserita da Margherita123 il 13/02/2020
    Quando compero questo dolce accontento davvero tutti, celiaci e non! Non ha un prezzo particolarmente conveniente perché nelle farmacie e negozi senza glutine convenzionati supera spesso i cinque euro, ma davanti a problemi di salute non ci si può fermare e così ogni tanto lo acquisto volentieri. Si tratta di un tronchetto al gusto di caffè con all'interno una morbida farcitura di crema al caffè latte davvero delizioso! Il tronchetto in sé per sé è scuro anche per la presenza del cacao. Il caffè gli dà una marcia in più, quel profumo e quel sapore tutto particolare che si ottiene quando si sa preparare come si deve una torta al caffè e quel cuore morbido non particolarmente abbondante, dona dolcezza e morbidezza senza essere stucchevole né appiccicoso. E' buonissimo, piace a tutti, è goloso, digeribile, un ottimo dolcetto per la colazione della domenica o come fine pasto. Secondo noi è spettacolare!
    buonissimo
    ingrassa, costoso