2 Opinioni per Gecchele Segreti di Venezia
  • maria88
    Segreti di Venezia
    opinione inserita da maria88 il 02/06/2020
    Spesso quando torno a casa sopratutto la sera mia sorella mi fa trovare dei prodotti veramente buoni da gustare. Non posso mai dimenticare questa confezione di ottime chiacchiere integrali che vengono soprannominate Segreti di Venezia proprio perchè sono dei dolci tipici di Carnevale e si mangiano in quel periodo. Questa chiacchiere sono composte con farina integrale, è un pò insolito mangiarle integrali poichè a carnevale si fa festa con grasso e tutti i cibi calorici ma devo ammettere che mi sono piaciute veramente moltissimo. Continuerò sicuramente ad acquistare anche se si trovano al supermercato solo nel periodo di carnevale.
    Buone, Golose.
  • monichina76
    Le chiacchiere integrali
    opinione inserita da monichina76 il 21/03/2020
    È la prima volta che mangio le chiacchiere integrali, pensavo non fossero buone invece sono dovvero gustose. Non sono unte, sono abbastanza sottili e croccanti, ma non secche. Non hanno lo zucchero a velo ma granelli di zucchero e non molti, ma sono dolci lo stesso senza essere stucchevoli. Come indicato sulla scatola non contengono olio di palma, grassi idrogenati. Sono sicuramente più sane rispetto a quelle che mangio di solito. Il sapore è diverso, non meno buono, anzí. A me sono piaciute molto. La scatola in foto è vuota perché sono finite subito, per quanto sono golose. Il costo della scatola è stato di un euro.
    Buon sapore e sane.