• ambiente
4 Opinioni per Pizzeria Agorà a Imperia
    Cibo squisito, prezzi corretti
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

E' da un pezzo che non metto piede in questo posto qui, però ne ho in mente un ricordo del tutto positivo. Infatti, quando ci ho mangiato, ho assaggiato dei piatti locali veramente gustosi ed appetitosi al tempo stesso. Ricordo di aver speso il giusto e di essere uscita da li estremamente soddisfatta per tutto. Lo consiglio e, io stesso, spero proprio di tornarci quando avrò tempo ed occasione di farlo. Esperienza personale senza dubbio di tipo positivo.
  • briciola
    Menù interessante
    opinione inserita da briciola il 06/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

In questo locale ho potuto trovare un menù molto interessante e, nel medesimo tempo, ampio e variegato. Il cibo è ottimo così come sono eccellenti anche le pizze . Non vi sono da fare lunghe attese prima di essere serviti, Inoltre i camerieri sono preparati in maniera ampiamente professionale. I prezzi li trovo essere del tutto congrui alla qualità del tutto. Come voto finale e globale atto a definire questo posto al meglio, mi sento di potergli assegnare un nove pieno.
  • clio55
    Cibo squisito
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2018

Visitato dall'utente a gennaio 2018

In questo posto in cui sono stata una sola volta fino ad oggi envi ho ho mangiato bene . Era un menù già scelto in anticipo quindi fisso e ho apprezzato tutto dall'antipasto fino ai dolci. Soprattutto i primi erano stati di mio completo gradimento, ci tengo a precisare che questo posto fa anche delle ottime pizze estremamente morbide e il menù di queste ultime è molto ampio In modo tale da venire incontro alle esigenze di tutti quanti .Secondo me è abbastanza conveniente a livello di prezzi e l'ambiente è sicuramente accogliente e gradevole nonché caldo.
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 13/11/2017
    L'Agorà si trova a Imperia in una piazzetta piccina che si chiama Piazza Goito. Il locale è molto grande adatto per festeggiamenti vari. Infatti all'Agorà avevo festeggiato un capodanno. Prezzo molto contenuto per il menù che avevano proposto. Menù di pesce con dei ravioletti di pesce, credo di rico...