7 Opinioni per AIA - Spinacine
  • anatascooper
    Pasto veloce
    opinione inserita da anatascooper il 13/04/2020
    Spesso e volentieri, esco tardi dal lavoro e non ho molto tempo per mettermi a cucinare. Infatti, per mangiare, solitamente cucino pasti molto veloci e poco elaborati e, soprattutto, usufruisco moltissimo di pasti surgelati o precotti. Tra questi cibi che acquisto, vi sono anche le AIA - Spinacine. Le AIA - Spinacine sono delle classiche spinacine, ma surgelate. Sono pronte in pochi minuti se si fanno a microonde, mentre in padella impiegano un po' di più. Il gusto è buono, ma come ogni spinacina si sa che non è molto salutare. Mangiata ogni tanto è veramente fattibile e, nonostante non sia molto salutare, la qualità è buona come anche la consistenza. Unica pecca è il prezzo di circa 3 euro che trovo esagerato.
    Veloci da preparare
    Costo
  • lupenemargot
    Per grandi e bambini
    opinione inserita da lupenemargot il 13/04/2020
    Io sono una gran consumatrice dei prodotti surgelati...la sera torno a casa senza idee per la cena allora sfodero il ventaglio dei prodotti surgelati che ho a disposizione... Tra i marchi che più mi piacciono c'è sicuramente l'Aia,un brand di rinomata tradizione che acquisto da molto tempo! Nel ventaglio dei prodotti che solitamente acquisto ci sono le spinacine Aia,contengono pollo e tacchino con gli spinaci in foglia! Si preparano in pochissimi minuti,sono buone sia fritte sia sulla piastra! Pur essendo impanate non sono per nulla difficoltose da digerire,ne consiglio l'acquisto perchè sono amate sia dai grandi che dai bambini!
    leggere,buone,facili da digerire
  • cancrina
    Spinacine
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2020
    Tra le mia marche preferite di prodotti a base di carne di pollo ci sono quelli della AIA, tra le varianti di petti di pollo c'è anche la versione surgelata niente male. Di recente non trovando il prodotto fresco ho deciso di acquistare le Spinacine AIA surgelate. Nella confezione troviamo tre pezzi per un peso complessivo di 100 grammi. Prodotto sempre molto buono dal punto di vista del gusto, infatti è gustoso e invitante. Consistenza non molto molle ma dura al punto giusto. Prezzo leggermente alto data la quantità di prodotto per confezione. La qualità è sempre ottima, basta uscirli dal congelatore un po prima in modo da cucinarli come se fossero quelli freschi. Si tratta di petto di pollo impanato con in mezzo ciuffetti di spinaci.
    costo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/04/2020
    Le Spinacine surgelate del marchio AIA le compero ogni qualvolta le vedo in promozione. Non è un prodotto particolarmente costoso, ma per le mie tasche il prezzo non è nemmeno contenuto. Ogni tanto le compero a prezzi che vanno da un euro a un euro e cinquanta, mentre di base costano circa due euro....
    Ingredienti, qualità, sapore e consistenza, rapide da preparare
    Prefritte
    Le Spinacine!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/03/2020
    Che siano surgelate o acquistate in vaschetta nel banco frigo, le Spinacine Aia sono sempre buone! Le tengo sempre nel freezer perché costituiscono un pasto veloce, goloso ed anche nutriente dato che si tratta di carne di pollo a cui vengono aggiunti degli spinaci, impanata e fritta. Proprio perché è già fritta è bene non friggerla di nuovo e di non consumarla troppo spesso, però ogni tanto si può fare, avvicinandoci un contorno dato che la quantità di spinaci aggiunta alla carne non è sufficiente per essere considerata una porzione di verdura. Io le scaldo in padella o nel forno. In pausa pranzo in ufficio aggiungo dell'insalata, se invece la mangio calda la sera preferisco dei peperoni grigliati oppure della verdura cotta di accompagnamento. Quest'estate al mare ho usato le spinacine anche per preparare i panini con la cotoletta e sono stati un vero successo. Ha un sapore goloso e semplice, la carne è tenera, l'impanatura non troppo spessa ed unta. Spesso sono anche in offerta dunque se mangiate con moderazione le consiglio!
    fritte quindi ingrassano
    saporite
    opinione inserita da anity il 12/03/2020
    Le spinacine AIA le compro spesso piacciono tantissimo anche a mio amrito e i miei figli. E' un prodotto surgelato che si trova facilmente nei supermercati, all'interno del pacco troviamo 3 spinacine di dimensioni giuste ognuna da 100 grammi, il prezzo e' nella media e spesso si riescono anceh a trovare in offerta. Le spinacine sono fatte di carne di pollo e tacchino con foglie di spinaci. A me piace cuocerle nel forno senza aggiungere condimenti ma vanno bene anche in padella. Hanno un buon sapore belle croccanti ottime da essere gustate vicino ad un bel piatto di insalata fresca. Scadenza a vista.
    Spinacine surgelate
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/03/2020
    Spesso ho gustato le spinacine AIA fatte in modo fresco e le ho acquistate nel reparto frigo del supermercato ma queste qui surgelate sinceramente è la prima volta che le provo. Si tratta di una confezione di spinacine veramente ottime, ben sigillata la scatolina nel congelatore ed è fatta di cartone e scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono ben 3 spinacine di pollo e spinaci in foglia insieme al tacchino. L'impasto è veramente compatto e salutare poiché si tratta di ingredienti freschi e genuini selezionati da AIA. Le spinacine hanno il peso di 300 grammi e si cuociono in padella con un filo di olio d'oliva extravergine in soli 6 minuti. Le consiglio vivamente a tutti.
    Buone, saporite e di qualità