• Praticità
2 Opinioni per Aigostar Cris Bollitore elettrico
  • delusa23
    Ottimo bollitore
    opinione inserita da delusa23 il 04/02/2021
    Io acquistato questo bollitore perché mi ha colpito il suo aspetto così gradevole con le luci a LED e in corpo in vetro trasparente. Ottimo prodotto, io lo uso tutti i giorni da ormai 2 mesi, è pratico con 5 gradi di temperatura associati ognuno ad un colore differente. Poco rumoroso e scalda l'acqua in davvero poco tempo. A volte rimane qualche macchietta di calcare sul fondo in acciaio, ma il lavaggio interno è facile perché vi si accede togliendo del tutto il tappo a pressione e con un semplice panno inumidito con acqua e aceto torna come nuovo in un attimo. Se le macchie persistono, fare una bollitura di acqua e aceto come descritto nel libretto di istruzioni e il fondo tornerà lucido. Per la mia esperienza lo consiglio sicuramente.
    Scalda velocemente e bello esteticamente
    Non ne ho ancora trovati
  • digilander88
    In vetro borosilicato, 2200W, 1,7 litri.
    opinione inserita da Anonimo il 25/08/2020
    Il bollitore elettrico Aigostar Cris da 2200 W e 1,7 litri ha il controllo della temperatura variabile e la funzione di mantenimento caldo. É incluso un filtro staccabile e l' illuminazione a LED. É realizzato in vetro borosilicato e acciaio inossidabile, grazie all' esclusivo elemento riscaldante, l'al acqua da 1,7 litri può bollire in 4-5 minuti. La maniglia é resistente al calore, e non c' é il rischio di scottarsi; inoltre il termostato di alta qualità garantisce lo spegnimento automatico e la protezione dalla bollitura a secco. Io personalmente utilizzo l’ acqua del rubinetto e per mantenerlo bello lo pulisco spesso passandoci sopra una fetta o il succo di limone.
    L' infusore per tè rimovibile lo rende facile da pulire.