4 Opinioni per AirBed
    AirBag
    opinione inserita da Matilde Maria Lombardo il 28/07/2019
    E un gonfiabile molto morbido ,e super resistente e ti rilassa in un modo pazzesco, i.colori mi piacciono molto specIl.specialmente il blu , non ricordo in questo momento tutti i colori che ci sono pk dalla foderina/copertina ci sono solo qui due colori . Comunque acquisto bello , la cosa che mi colpisce di più è la sofficità molto morbida dovrei dire !! Comunque io lo consiglio a chi e stressato può acquistarlo ,oppure chi va a mare ,vuole rilassarsi sull'acqua, prendere un po' di solo lo consiglio a loro . Molto utile per chi lo vole acquistare il prezzo è economico ! Comunque rilassarsi nessun problema con questo AirBag !
    Comodissimo
    Non ne ha
  • fb-2105573219553007
    Mi piace
    opinione inserita da Anaïs Walker il 25/06/2019
    Prodotto molto comodo e adatto da portare ovunque. È molto confortevole e divertente, l’unico svantaggio è che per gonfiarlo è necessario avere uno spazio abbastanza grande per correre (e far così in modo da far entrare l’aria). In un luogo molto affollato l’azione risulterebbe probabilmente più difficoltosa. Lo consiglio soprattutto alle persone che amano viaggiare; gonfiarlo una volta arrivati in cima ad una montagna per poi sdraiarcisi sopra per godersi il panorama, oppure al lago con gli amici. Il materiale è abbastanza resistente e si qualità. Una volta sgonfio occupa davvero poco spazio, eccezionale da mettere nello zaino.
    Comodo e si può portare ovunque
    Difficile da gonfiare in un luogo con molta gente
  • dfly9096
    Chicca dell'estate
    opinione inserita da dfly9096 il 09/06/2019
    Non potete partire in vacanza, qualunque sia la vostra destinazione, ormai senza l'AirBed. Sicuramente l'innovazione della comodità vacanziera e manna per tutti i pigri nel mondo. La sua caratteristica è infatti quella di aprirsi e gonfiarsi automaticamente sventolandolo. Cosa volete di più? Niente più minuti interminabili a gonfiare sotto al sole rischiando di perdere il respiro. Niente più crisi perché si è scoperto una volta arrivati in spiaggia di aver scordato a casa la pompa. Insomma, comodità assoluta. Anche nel suo utilizzo, L'AirBed è infatti comodissimo. Permette innanzitutto di essere sdraiati a qualche centimetro di altezza, quindi non raso terra col naso nella sabbia. Inoltre consente a gambe e testa e essere leggermente rialzati rispetto al resto del corpo, così da garantire anche una postare più comoda. Si può utilizzare in spiaggia, ma anche su un prato o in terrazza. Economico, facile, colorato, da non alzarsi più
    Praticità nel gonfiarsi, comodità assoluta e praticità per la postura da sdraiati.
    Consigliato stendere un telo sopra prima di coricarsi, col caldo si rischia di sudare e restare leggermente appiccicati.
  • ilariagentile
    Air bed
    opinione inserita da ilariagentile il 24/05/2019
    Air bed e' un ottimo gonfiabile , da esterno , praticamente funziona come qualsiasi gonfiabile per il mare . l'unica differenza che con air bed puo campiare la misura assecondo della vostra scelta . facile all' utilizzo e al trasporto quindi potrai portarlo ovunque dal mare ala montagna per le vostre giornate di relax . air bed inoltre ha un design innovativo ed ergonomico ,sia da piccolo che da grande . realizzato in nyolon e ottimo materiale ch e resiste anche per esterno. i prezzi di air bed variano assecondo le misure e la grandezza ma permetibili per qualsiasi persona . quindi consiglio tale prodotto a tutte quelle persne che amano passare una giornata di relax in piena tranquillita
    ottimo prodotto
    costo