Opinione su Aklamio: guadagnare per suggerimenti ad amici e familiari

guadagnare per suggerimenti ad amici e familiari

12/04/2017

Vantaggi

anche cashback, bonifico già da 1€ anche paypal

Svantaggi

non paga per l'iscrizione, bisogna chiudere le altre schede nel browser o aprirne un altro

Scoperto per caso, leggendo su un blog qualche giorno fa. Bisogna registrarsi obbligatoriamente, poi si può scegliere dalle categorie il negozio da cui comprare: ce ne sono tante, io per esempio ho provato con quelle Viaggi e Abbigliamento. Nella pagina dello shop ho due opzioni "Suggerisci" oppure "ottieni cashback".
Ho notato che l'opzione "cashback" non è disponibile per tutti gli shop, ma se suggerisco ad un amico o familiare, la percentuale è la stessa.
Per ricevere la ricompensa per il suggerimento, anche l'amico deve acquistare qualcosa. Io ho provato con mia sorella, che pure si voleva comprare qualcosa è ha funzionato.
Posso suggerire anche a più di un amico (e sperare che qualcuno compri :P) sia con copia/incolla ed inviare con email o anche Facebook, Twitter e Whatsapp.
Non c'è una app, ma funziona bene anche dal cellulare.
Alle volte la ricompensa è in percentuale, altre volte fissa, ma confrontando con altri portali cashback, la commissione è in genere più alta.
I guadagni non sono altissimi, ma funziona e si può effettuare bonifico già da 1€, anche su conto paypal.
Non paga sulla registrazione, ma se invito un amico che poi si registra, ottengo anche il 10% delle sue remunerazioni.

liaross84

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Aklamio

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Sono iscritto ad Aklamio da diverso tempo e devo dire che grazie a questo sito sono riuscito a guadagnare un po' di soldi. E' molto semplice ed intuitivo: una volta che vi siete registrati gratuitamen...
    Serio e affidabile, permette di guadagnare
    Finora non ne ho riscontrati