Opinione su Aklamio: Sito per guadagnare suggerendo prodotti

Sito per guadagnare suggerendo prodotti

07/05/2017

Vantaggi

Serio e affidabile, permette di guadagnare

Svantaggi

Finora non ne ho riscontrati

Sono iscritto ad Aklamio da diverso tempo e devo dire che grazie a questo sito sono riuscito a guadagnare un po' di soldi. E' molto semplice ed intuitivo: una volta che vi siete registrati gratuitamente, dovrete suggerire dei marchi/negozi ai vostri amici e se questi dovessero acquistare dei prodotti dal negozio che gli avete consigliato, vi verrà commissionata una somma di denaro. La somma è concordata tra Aklamio ed il negozio dove il vostro amico ha acquistato un prodotto. Si possono ricevere i pagamenti in due modi differenti: o su paypal oppure direttamente sul conto corrente. I soldi non vi verranno accreditati qualora il vostro amico dovesse rendere l'oggetto al negozio; consigliato, si può arrotondare lo stipendio a fine mese.

gnaogna

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Aklamio

• liaross84
    opinione inserita da liaross84 il 12/04/2017
    Scoperto per caso, leggendo su un blog qualche giorno fa. Bisogna registrarsi obbligatoriamente, poi si può scegliere dalle categorie il negozio da cui comprare: ce ne sono tante, io per esempio ho pr...
    anche cashback, bonifico già da 1€ anche paypal
    non paga per l'iscrizione, bisogna chiudere le altre schede nel browser o aprirne un altro