• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per ALA Baby salviettine detergenti camomilla
    salviettine ala
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/01/2021
    Le salviettine detergenti non mancano mai nel mio bagno di casa e ho una preferenza per quelle baby perchè almeno sono sicura che siano davvero delicate e sicure. ho avuto l'occasione di provare un grande numero di marche ma non ho una preferenza in particolare, di solito scelgo la confezione più abbondante con un prezzo più conveniente. recenteemnte ho trovato queste salviettine baby da 72 pezzi ad un ottimo prezzo. ne sono rimasta discretamente soddisfatta anche se la profumazione non è stata di mio gradimento. le salviettine sono sottili, morbide, leggere e delicate, allo stesso tempo sono resistenti e maneggevoli. la cofneiozne è abbondante e molto pratica, si rischiude bene e il cotneuto non si asciuga. sono ideali per i bambini, per mani viso e cambio. danno una buona sensazione di pulizia e freschezza. la texture a nido d'ape molto leggera è molto lieve e pulisce bene. contiene estratti di camomilla che hanno un buon effetto emolliente e lenitivo sulla pelle-. non irritano la cute e sono adatte a tutti i tipi di pelle. la profumazione però non mi è piaciuta molto, ha una nota floreale ma non così piacevole, non si distingue molto, preferisco salviettine senza profumo.
    i, pratici, versatili, efficaci, convenienza, delicate, leggere, soffici, morbide e sottili, buona detersione , resistenza
    profumazione non cos' gradevole