• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per ALA baby salviettine detergenti con olio di Argan
    Salviettine Argan baby
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/03/2021
    Anche se non ci sono più bambini piccoli in casa nostra veniamo lo stesso un pacchetto abbondante di salviettine baby perché sono le più delicate e gradevoli e sono anche una sicurezza per tutti i tipi di pelle. Per il prezzo conveniente Ho scelto questo pacchetto da 72 pezzi della marca ha la baby e ne sono rimasta discretamente soddisfatta. Le salviette hanno una texture molto leggera a nido d'ape sono molto morbide sono piuttosto sottili resistenti e molto delicate in generale. Sono bene imbevute sono umide giusto non eccessivamente bagnate e sono arricchite da prezioso olio di argan che ha un'azione emolliente e lenitiva e anche riequilibrante per ristabilire l'equilibrio della pelle. La confezione si presenta molto bene Ha dei bei colori delicati e simpatici e si richiude anche altrettanto bene. La profumazione non è niente di speciale ma è molto leggera e delicata è sopportabile da tutti. Non l'ha buona sensazione di pulizia e di freschezza a lungo. Nel complesso un buon prodotto.
    Leggere pratiche e versatili efficaci delicate resistenti profumo
    Nessuno in particolare