Opinione su Albano: Albano, sinonimo di qualità, eleganza e comodità

Albano, sinonimo di qualità, eleganza e comodità

20/08/2018

Vantaggi

comode e di buona fattura

Svantaggi

non ne trovo

Slanciano la figura e sono indispensabili da indossare sotto un abito elegante, ma sopravvivere ai tacchi alti non è facile.
Ogni volta che ho acquistato scarpe di questo genere per le occasioni importanti, è stata una vera tortura tra gambe gonfie e piedi doloranti, oltre ad un'andatura traballante.
Qualche anno fa avevo bisogno di un sandalo dorato, e tra i vari modelli disponibili, mi piacque quello in tessuto glitterato oro/argento e tacco 100 di Albano, un'azienda italiana specializzata nella produzione di calzature che utilizza materiali e pelli selezionate e nei vari colori.
La calzature di Albano sono sottoposte a controlli di qualità .
Inoltre l'azienda si avvale della collaborazione di tecnici ortopedici specializzati.
Una scarpa con un tacco importante, ma che calza una meraviglia e soprattutto è comodissima, le tengo ai piedi per una intera giornata senza soffrire anche scatenandomi ballando.
Le ho usate in varie occasioni e a tutt'oggi continuo ad indossarle, perchè sono ancora nuovissime e da sfruttare, e poi essendo fatte di tessuto glitterato, il colore vira tra l'argento e l'oro, per cui le abbino facilmente.
Le pagai intorno ai 100 €, un prezzo decisamente ottimo visto che sono ancora nuovissime . le adoro perchè mi piacciono, ai piedi stanno benissimo, ma la cosa importante è che a fine giornata i miei piedi non sono nè martoriati e nemmeno affaticati.
Sono scarpe di alta qualità, calzano perfettamente e sono ben proporzionate tra tacco e pianta.
Ho comprato anche dei decolletè che indosso con piacere.
Se l'obiettivo di noi donne è quello di indossare scarpe alte senza soffrire, Albano ci viene incontro con scarpe comode e di ottima fattura che esaltano la femminilità di chi le indossa.
Il rapporto qualità/prezzo è nella media , trattandosi di scarpe di un certo livello.
Non mi resta che consigliarvele.

forevergirl1

• vestibilità
  • rapporto qualità/prezzo
  • comfort
  • tessuto
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Albano

• lallamai
    opinione inserita da lallamai il 20/03/2023
    Ho acquistato il mio primo paio di scarpe ALBANO e non posso che essere felice e soddisfatta perchè oltre ad aver trovato le scarpe che volevo io, ho trovato disponibilità e gentilezza da parte della ...
    efficienza e cortesia
  • wonderful
    opinione inserita da wonderful il 25/07/2020
    Solitamente indosso scarpe importanti o molto eleganti solo in occasioni veramente importanti...quale occasione migliore di un matrimonio? Io ho sempre un po' paura di indossare i tacchi perchè temo s...
    bellissime scarpe,ottime per le occasioni importanti,ottima vestiblità
    costo
  • agave
    opinione inserita da agave il 26/10/2019
    In passato ho acquistato più volte sandali Albano, un marchio italiano, in uno dei migliori negozi per calzature della mia città. I prezzi sono buoni, il design mi ha sempre convinto, in più si portan...
    Comfort, stile
    Pelle troppo cedevole
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/04/2019
    Albano è un marchio storico nella realizzazione delle scarpe. I prodotti sono tutti rifiniti a mano e curati nei minimi particolari. I prezzi non sono molto elevati rispetto alla qualità offerta. Alba...
    Prodotti rifiniti nei minimi particolari