• vestibilità
  • tessuto
  • stile
5 Opinioni per Albano
  • lallamai
    prodotto e servizio clienti top
    opinione inserita da lallamai il 20/03/2023
    Ho acquistato il mio primo paio di scarpe ALBANO e non posso che essere felice e soddisfatta perchè oltre ad aver trovato le scarpe che volevo io, ho trovato disponibilità e gentilezza da parte della persona che ha risposto alla mia mail in cui chiedevo informazioni. Infatti avevo visto il modello che volevo in un negozio della mia città ma poi non c'era il mio numero e grazie a Chiara abbiamo trovato il modello che volevo nel numero che volevo e mi è stato spedito comodamente a casa. Attenzione, cortesia ed efficienza hanno creato valore aggiunto e fatto la differenza. Al prossimo acquisto!
    efficienza e cortesia
  • wonderful
    per occasioni superspeciali
    opinione inserita da wonderful il 25/07/2020
    Solitamente indosso scarpe importanti o molto eleganti solo in occasioni veramente importanti...quale occasione migliore di un matrimonio? Io ho sempre un po' paura di indossare i tacchi perchè temo sempre di inciampare e fare qualche figuraccia. Poi ho paura di indossare le scarpe con le striscette perchè avendo il piede non proprio magrissimo a volte mi danno fastidio e non sono poi un bel vedere... Mia sorella acquistò le sue scarpe da Albano e provai anche io un modello proprio con le striscette che era perfetto per il mio vestito,credetemi tutte le mie paure sparirono,pensai che per una giornata avrei dovuto fare il sacrificio di indossarle perchè completavano perfettamente il mio outfit. Invece non mi sono dovuta sacrificare per niente,non posso dire che le abbia indossate a cuor leggero perchè le miei paure c'erano sempre (soprattutto quella di inciampare nel vestito o di cadere per qualsiasi altro motivo) ma mi sono trovata molto bene,Albano mi ha fornito una scarpa di qualità dove non sono mai scivolata e non ho avuto mai paura di cadere,certo non posso dire di aver camminato per lunghi tratti però posso dirvi che sono stata molto bene per tutto il giorno e nemmeno le striscette mi hanno dato fastidio,malgrado il piede non proprio magrissimo. Quindi consiglio vivamente questo brand anche se è un po' costoso ma in alcune occasioni...io infatti riservo queste scarpe alle occasioni superspeciali.
    bellissime scarpe,ottime per le occasioni importanti,ottima vestiblità
    costo
  • agave
    Marchio made in Italy abbastanza buono
    opinione inserita da agave il 26/10/2019
    In passato ho acquistato più volte sandali Albano, un marchio italiano, in uno dei migliori negozi per calzature della mia città. I prezzi sono buoni, il design mi ha sempre convinto, in più si portano piuttosto bene anche i modelli con tacco a spillo. Questo grazie al fatto che la pianta non è troppo stretta, il che aiuta il piede a poggiare bene, nei limiti del possibile quando si tratta di sandali con tacco alto. La qualità della pelle non è però eccellente, perché mi è capitato di notare dopo averli messi qualche volta che cedeva troppo, ed era anche un po' troppo delicata. In conclusione, c'è modello e modello, alcuni sono un affare per il rapporto qualità prezzo e per il design, altri meglio non acquistarli.
    Comfort, stile
    Pelle troppo cedevole
    Qualità eccellente
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/04/2019
    Albano è un marchio storico nella realizzazione delle scarpe. I prodotti sono tutti rifiniti a mano e curati nei minimi particolari. I prezzi non sono molto elevati rispetto alla qualità offerta. Albano realizza scarpe per tutta la famiglia, anche per cerimonia e da sposa in particolare. Ho acquistato da Albano le scarpe da sposa, era bassine, comode e perfette per il matrimonio, sembrava di satre scalza, tanto che erano comode. La pelle era perlata, stupende, tanto che poi le ho riutilizzate nuovamente sotto i pantaloni e longuette. I prodotti Albano soddisfano tutti i gusti sia in termine di tessuti che di stile.
    Prodotti rifiniti nei minimi particolari
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 20/08/2018
    Slanciano la figura e sono indispensabili da indossare sotto un abito elegante, ma sopravvivere ai tacchi alti non è facile. Ogni volta che ho acquistato scarpe di questo genere per le occasioni importanti, è stata una vera tortura tra gambe gonfie e piedi doloranti, oltre ad un'andatura traballante...
    comode e di buona fattura
    non ne trovo