Opinione su Albero Shop: Da evitare come la peste

Da evitare come la peste

18/12/2023

Vantaggi

nemmeno uno

Svantaggi

inaffidabili

Avendo acquistato da loro un paio di anni fa, mi ricordavo che erano lenti nella spedizione (perchè molto probabilmente non hanno nulla a magazzino di quello che vendono) ma il pacco dopo circa un mese almeno era arrivato. Questa volta ho deciso di acquistare nuovamente il 24/11 un set di bicchieri acqua/vino + 1 bottiglia in vetro Bormioli, che dal sito risultava ovviamente disponibile, dopo circa 2 settimane dal pagamento non avendo mai ricevuto la conferma di spedizione inizio a scrivere, inizialmente nella chat del sito (risposta automatica totalmente inutile) inizia così il calvario e la totale inefficienza del servizio clienti di questo E-shop. Scrivo una mail al loro servizio assistenza, passano giorni e nessuno risponde, inizio a telefonare, e la risposta è sempre la stessa: guardi, ci dia il tempo di controllare lo stato di avanzamento del suo ordine e le faremo sapere. Poi dopo 4 giorni di telefonate e mail risponde un certo Biagio che si scusa per il ritardo dicendo che hanno avuto un problema in magazzino, ma rassicurandomi e garantendomi che il giorno seguente 12/12 avrebbero spedito il mio pacco. Io fiducioso e speranzoso aspetto il giorno seguente e poi rispondo alla sua mail di scuse chiedendo il numero di Tracking per poter monitorare la spedizione...alla mia mail, ad oggi non ha mai risposto nessuno, ho provato a cercare il Sig.Biagio al telefono almeno una decina di volte, stranamente le colleghe che rispondo al telefono dicono che è sempre impegnato e non può rispondere al telefono, ho lasciato il mio numero di telefono ad ogni chiamata, risultato? ad oggi il mio telefono non ha mai squillato ne per un aggiornamento sullo stato di avanzamento del mio ordine e ne tanto meno per scusarsi di quanto accaduto. Resto allibito come un E-shop come questo nel 2023 possa continuare a lavorare ma ancora peggio, avere delle recensioni positive.

fb-10230978792483872

• rapporto qualità/prezzo