• rapporto qualità/prezzo
  • consumo energetico
  • ingombro
4 Opinioni per Albero Shop
    opinione inserita da Marco Reda il 18/12/2023
    Avendo acquistato da loro un paio di anni fa, mi ricordavo che erano lenti nella spedizione (perchè molto probabilmente non hanno nulla a magazzino di quello che vendono) ma il pacco dopo circa un mese almeno era arrivato. Questa volta ho deciso di acquistare nuovamente il 24/11 un set di bicchieri ...
    nemmeno uno
    inaffidabili
    Innamorata dell'intero shop!
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2022
    Ho scovato Albero Shop mentre spulciavo sul web alla ricerca di nuovi complementi d'arredo per la mia nuova casa, e mi sono follemente innamorata di tutte le loro collezioni, così variegate e vaste, dedicate a più ambiti e ambienti di casa. Per il momento, ma ce ne sarà sicuramente un altro, mi sono soffermata nella sezione Dolci & Pasticceria, essendo la mia più grande passione, e ho acquistato una serie di stampi in silicone e antiaderenti, fra cui quelli per creare delle mini Madeleine, impossibili da trovare in giro, e quelli per realizzare i cannelés bordelais, anche loro sono stati difficilissimi da incontrare nei negozi. In più, visto che c'ero, ho acquistato anche alcuni utensili come il tappeto in silicone alimentare microforato e quello antiaderente. Tornerò sicuramente a comperare altre cose da Albero Shop, in primis quella meravigliosa collezione Churchill Stonecast!
  • Admin
    Sono un appassionato di estratti e centrifugati, in famiglia li usiamo quasi ogni giorno
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2022
    Ho provato diversi prodotti negli anni e questo estrattore Magimix è un buon prodotto con alcuni ma. Innanzitutto, per chi è amante degli estratti veri e propri questo estrattore potrebbe sembrare più una centrifuga a bassi giri di motore (circa 60 al minuto). Ad ogni modo si tratta di un estrattore a freddo facile da montare. Per quanto riguarda la pulizia è necessario ogni volta togliere i residui prima di procedere al lavaggio, ma questa è una scomodità che condividono tanti prodotti della stessa tipologia, anche più costosi. Tutto sommato sono soddisfatto dell'acquisto, lo consiglio se piacciono sia gli estratti che i centrifugati. Per i puristi dell'estratto consiglio di fare attenzione!
    Accessori per la casa
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2020
    Albero Shop è specializzato nella vendita di cristalleria, piccoli elettrodomestici e prodotti per la cucina.