Opinione su Alcatel One Touch Pop C5: Uno smartphone entry level che costa poco

Uno smartphone entry level che costa poco

09/04/2017

Vantaggi

Costa poco ed i materiali sono molto resistenti.

Svantaggi

Il processore è lento,la fotocamera non è sufficiente.

Questo smartphone ha un costo davvero ridotto è per questo è stato scelto da tantissime persone ed anche io lo acquistai appena uscì per avere comunque un secondo telefono di emergenza in qualsiasi momento.
Ho trovato molto pratico questo telefono ma essendo pur sempre un entry level non vi potete aspettare delle prestazioni di alto livello perché non le può garantire.
Infatti nell'utilizzo di tutti i giorni ho trovato diversi difetti che non me lo hanno fatto preferire troppo.
Prima di tutto è da segnalare la lentezza di apertura delle varie applicazioni che purtroppo non vengono supportate da un processore che riesce a garantire velocità ed affidabilità come accade in modelli più costosi.
In questo telefono mi sono invece piaciuti i materiali di costruzione che ho trovato molto resistenti anche se plastici.
Il vetro anteriore è di buona qualità anche se non è del tutto antigraffio.
Dato che questo telefono costa poco più di 80€ credo che per quello che offre sia più che valido come modello.

galaxy93

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Alcatel One Touch Pop C5

• arky90
    opinione inserita da arky90 il 03/02/2015
    Utilizzo questo dispositivo da ormai diversi mesi e posso ritenermi pienamente soddisfatto. Esteticamente piacevole, lo smartphone ha un ampio display da 4,5 pollici con una risoluzione di 854x480 pix...
    Economico, Funzionale, Ampio Display Luminoso
    RAM Da 512 MB, Assenza Di Autofocus