1 Opinioni per Alce Nero Couscous di grano duro integrale
    couscous integrale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/01/2020
    Il couscous non può mai mancare nella mia dispensa perché lo consumo molto sovente in alternativa al solito riso o alla solita pasta che a lungo andare annoiano un pochetto con il loro ripetitivo aspetto e sapore. Ho una preferenza però per quello integrale che trovo molto più gustoso, leggero e digeribile e che si sposi più facilmente con la maggior parte degli alimenti. Ne ho provate di diverse Marche e questa varietà della Alce nero è davvero buona. La confezione è molto accattivante e abbondante e il prezzo è più che proporzionato al tutto.gli ingredienti sono molto semplici e salutari, pura semola di grano duro integrale e biologica lavorata con cura E attenzione fino a risultare di piccola dimensione e con un colore leggermente marrone, rustico e dall'aspetto molto originale che dona una nota di orientale ad ogni ricetta. Questo couscous si prepara in pochissimi minuti ed in modo davvero semplice. Ideale per ottenere piatti veloci ma senza mancare di delicato sapore e ricchi nutrienti salutari. Ricco di fibre, una ricetta autentica del Sud Italia e del Nord Africa, ideale come primo piatto. Piatto unici, insalate fredde o calde ed in ogni stagione, davvero originale anche come ingrediente per varie ricette. Versatile nel sapore e nella consistenza dona un tocco di colore ad ogni piatto ottimo con carni pesce e tante verdure. Che la qualità è eccellente davvero buono.
    leggero, delicato , buonissimo sapore delicato, buona consistenza. ingredienti semplici e salutari, prezzo e marca discreta, veloce , versatile
    nessuno in particolare